FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Bibi » sab ott 17, 2015 7:01 pm

elly ha scritto:Ma che bello! Il nuovo vecchio forum! Ma mi sono spariti un sacco di messaggi! È normale?
Sì è normale :) Elly che nick avevi prima?


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da elly » sab ott 17, 2015 8:07 pm

Bibi ha scritto:
elly ha scritto:Ma che bello! Il nuovo vecchio forum! Ma mi sono spariti un sacco di messaggi! È normale?
Sì è normale :) Elly che nick avevi prima?
Nel vecchio forum ero elly stellina. Poi nel nuovo ero elly esolo nel nuovo avevo sicuramente più di 1500 messaggi..... nel vecchio più di 2000 ora sono di nuovo a 900 e spiccioli.... :lol:
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Chiara » dom ott 18, 2015 10:17 am

che bellissimissima questa nuova versione!! mi piace proprio tanto :ok:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Bibi » dom ott 18, 2015 10:26 am

elly ha scritto:
Bibi ha scritto:
elly ha scritto:Ma che bello! Il nuovo vecchio forum! Ma mi sono spariti un sacco di messaggi! È normale?
Sì è normale :) Elly che nick avevi prima?
Nel vecchio forum ero elly stellina. Poi nel nuovo ero elly esolo nel nuovo avevo sicuramente più di 1500 messaggi..... nel vecchio più di 2000 ora sono di nuovo a 900 e spiccioli.... :lol:
Bene allora abbiamo unito elly stellina a elly, ora infatti ti risultano più di 2000 post al netto di tutti quelli persi tra migrazioni e back up :)
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Bibi » dom ott 18, 2015 10:27 am

Chiara ha scritto:che bellissimissima questa nuova versione!! mi piace proprio tanto :ok:
Mi fa tanto piacere vedere che vi piace, vuole dire che ne è valsa la pena :wub:
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Milena » dom ott 18, 2015 10:59 am

Mamma mia che impressione!
Nel profilo, sotto gestione sottoscrizioni, ci sono gli argomenti controllati e lì ho trovato miei interventi del 2010, che tra l'altro iniziano proprio dal più doloroso.
E poi ho visto interventi di utenti che non scrivono più: Polly,Titty, superstrafra, Enza, Lupina, Daria,Dilly e tante altre..

Perché proprio il 2010? E perché per tante utenti, non solo quelle citate ma anche altre che hanno continuato, l'ultima attività è datata 8/9 marzo 2012?

Guardato da quel punto di vista ci si rende conto del lavoro che avete fatto. Chapeau!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da elly » dom ott 18, 2015 9:43 pm

Bibi ha scritto:
elly ha scritto:
Bibi ha scritto: Sì è normale :) Elly che nick avevi prima?
Nel vecchio forum ero elly stellina. Poi nel nuovo ero elly esolo nel nuovo avevo sicuramente più di 1500 messaggi..... nel vecchio più di 2000 ora sono di nuovo a 900 e spiccioli.... :lol:
Bene allora abbiamo unito elly stellina a elly, ora infatti ti risultano più di 2000 post al netto di tutti quelli persi tra migrazioni e back up :)
Grazie! :bacio:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: FORUM UNITI, LEGGETE TUTTE

Messaggio da Weinà » lun ott 19, 2015 5:12 am

Bibi non so più se ti ho ringraziata o no, quindi nel dubbio grazie mille per questo lavoraccio! Il forum è davvero bello, brava!!!
Io navigo sempre da telefono e quindi da tapatalk e ho difficoltà perché quando vado per messaggi non letti mi fa ogni volta riprendere il thread dall'inizio. È una cosa temporanea dovuta ai lavori in corso o mi ci devo abituare?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi