pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da emanuela1977 »

Seem83 ha scritto:
emanuela1977 ha scritto:
Seem83 ha scritto:
Io questa volta ne avevo fatte fin troppe per monitorare come crescevano. La prossima volta, se ci sarà, prima delle 8 settimane non faccio nulla. L'ho vissuta troppo male.
Julia, hai fatto benissimo a non farle.
Sono contentissima per tutte queste pance. :red:
Un abbraccio forte
Grazie mille, tesoro.

Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Seem83 ha scritto:
emanuela1977 ha scritto:
Seem83 ha scritto:mi accodo tra quelle che non hanno mai fatto le beta.
Io questa volta ne avevo fatte fin troppe per monitorare come crescevano. La prossima volta, se ci sarà, prima delle 8 settimane non faccio nulla. L'ho vissuta troppo male.
Un abbraccio forte
Anche da qui.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

eccomi, we impegnativo qua!

io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo :smile: ) per il 2 marzo.

Vorrei tanto tanto fare finta di nulla fino alla morfologica, ma poi penso che conviene andare avanti giorno per giorno senza fasciarsi la testa prima di romperla. Per cui il nostro "stato" attuale è trepidante attesa. E speriamo bene!!
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Chiara ha scritto:eccomi, we impegnativo qua!

io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo Immagine ) per il 2 marzo.

Vorrei tanto tanto fare finta di nulla fino alla morfologica, ma poi penso che conviene andare avanti giorno per giorno senza fasciarsi la testa prima di romperla. Per cui il nostro "stato" attuale è trepidante attesa. E speriamo bene!!
Dire che sono felice per voi è poco. E' una cosa bellissima. Dai, che va tutto bene.

Hai fatto visita ed eco?
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Ho letto di là
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Tropicalstore ha scritto:
Seem83 ha scritto:
emanuela1977 ha scritto: Io questa volta ne avevo fatte fin troppe per monitorare come crescevano. La prossima volta, se ci sarà, prima delle 8 settimane non faccio nulla. L'ho vissuta troppo male.
Un abbraccio forte
Anche da qui.
Mi aggiungo all'abbraccio collettivo.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo :smile: ) per il 2 marzo.

Uff, anche voi volete la sorpresa?
Bon, dammi il numero del ginecologo che almeno io lo voglio sapere se è un personcino o una personcina. Immagine
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

Tropicalstore ha scritto:

io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo Immagine ) per il 2 marzo.

Dire che sono felice per voi è poco. E' una cosa bellissima. Dai, che va tutto bene.

Hai fatto visita ed eco?
ben che bello avere così tanto sostegno... mi stava venendo (o tornando eheh) la depressione senza di voi!!
Rispondi