L ho sentita ieri ed era tutto tranquillo.
A voi altre come va?! Pancia guarita definitivamente?!
Io smetto lo zenzero, che tra le sue bellissime proprietà ha anche l' abbassamento di pressione.
E per una che l ha bassa di sua non è il massimo, è da una settimana che la massima non tocca i 100 nemmeno a piangere.
Ed in più non fa l effetto voluto contro la nausea.
Niente, me la tengo, ci ho provato, non ha funzionato un cavolo. E va bene così dai.
pancine... chi siamo?
Re: pancine... chi siamo?
Eccomi,ancora qui in attesa che il principino si degni di uscire
Che ansia sti ultimi giorni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forza marzia!!! siamo tutte con te... non ansiarti, goditi le ultime
ore di... pancia!
si, io sempre meglio, grazie! sono tornata anche a lavorare a tempo
pieno (comunque sta polmonite tremenda cio', non sapevo che i dolori intercostali durasserocosi tanto!)
ore di... pancia!
si, io sempre meglio, grazie! sono tornata anche a lavorare a tempo
pieno (comunque sta polmonite tremenda cio', non sapevo che i dolori intercostali durasserocosi tanto!)
dai dai non avere tutta sta fretta, che poi tocca a memarzia80 ha scritto:Eccomi,ancora qui in attesa che il principino si degni di uscireChe ansia sti ultimi giorni!

Re: R: pancine... chi siamo?
Marzia sei ancora in giro con quella panza?? Ahahahahah
Ancora qui,oggi ho il monitoraggio in ospedale perché il mio ginecologo è di turno e vuole vedermi,vediamo che dice.So che poi mi mancherà sta pancia,ma davvero non vedo l'ora di conoscere l'ometto.
Tienici aggiornate e in bocca al lupo... O al bassethoundmarzia80 ha scritto:Ancora qui,oggi ho il monitoraggio in ospedale perché il mio ginecologo è di turno e vuole vedermi,vediamo che dice.So che poi mi mancherà sta pancia,ma davvero non vedo l'ora di conoscere l'ometto.

pancine... chi siamo?
Doppio.