A me non piace. Non mi piace chi sforza così e fa uscire quella che io chiamo la voce cattiva.
So che ci sono anche cantanti famose che lo fanno, ricordo quella di qualche anno fa, I'm out of love, tanto successo e io l'ho odiata dalla prima volta che l'ho sentita.
Mi è spiaciuto per gli iron mais. So che discograficamente non sono un gran prodotto. Loro sono un gruppo da vedere dal vivo. Un disco li sminuirebbe troppo.
X Factor....chi lo guarda?
Re: X Factor....chi lo guarda?
Sono di accordo con voi , non si può eliminare qualcuno perché troppo bravo dai
È la biondina calabrese sarà la prima ad uscire
Dopo due canzoni cantate così ha già quasi stufato ...
È la biondina calabrese sarà la prima ad uscire
Dopo due canzoni cantate così ha già quasi stufato ...
Ehmmm.... togli il quasi!! :cisssss:
A me piacciono molto Luca della squadra di Mika e Gio della squadra di Elio....
Non capisco neppure io la scelta di Skin, avrei sicuramente scelto una tra Gaia e Selene al posto della bionda.....
A me in realtà non piace neanche troppo Enrica della squadra di Skin....troppo "dura"....
Non capisco neppure io la scelta di Skin, avrei sicuramente scelto una tra Gaia e Selene al posto della bionda.....
A me in realtà non piace neanche troppo Enrica della squadra di Skin....troppo "dura"....
A me Enrica piace. E adoro il ragazzino di 16 anni, faccia pulita, voce stratosferica. Bravissimo.
eccomi
lo guardo anche io da un paio di edizioni
io adoro Leonardo
lo guardo anche io da un paio di edizioni
io adoro Leonardo

a me piace Giosada degli over e come canta anche Davide
Visto tutte?
Per me è uscito il più debole e meno interessante (benchè avesse comunque una voce molto particolare)
Quindi secondo me la prima uscita è stata giusta.
Per me è uscito il più debole e meno interessante (benchè avesse comunque una voce molto particolare)
Quindi secondo me la prima uscita è stata giusta.