marzia80 ha scritto:Buongiorno a tutte,
che piacere ritrovarvi.
Innanzitutto congratulazioni alle nuove gravidanze e.già che ci sono,mi unisco a voi per annunciare che anche qui,a fine gennaio,arriverà un fratellino per Alice.
Non ne avevo ancora parlato perchè mi sembra ancora troppo bello per essere vero e pure troppo spaventoso :red: :loooool:
Marzia ma questa è una splendida notizia!
:abbraccio:
Alice?
Buongiorno a tutte anche da parte mia, che ero assente già prima della chiusura del forum....
Che belle novità!!
Congratulazioni a tutte le nuove pance... sono contentissima per voi!
Il 2016 si preannuncia bello movimentato con i nuovi cuccioli in arrivo! Evviva!
che piacere ritrovarvi.
Innanzitutto congratulazioni alle nuove gravidanze e.già che ci sono,mi unisco a voi per annunciare che anche qui,a fine gennaio,arriverà un fratellino per Alice.
Non ne avevo ancora parlato perchè mi sembra ancora troppo bello per essere vero e pure troppo spaventoso :red: :loooool:
che piacere ritrovarvi.
Marzia ma questa è una splendida notizia!
:abbraccio:
Alice?
Grazie Claudia cara,io non ho ancora realizzato anche se il ragazzo si fa sentire parecchio e la panza cresce a dismisura ️
Alice non vuole il fratellino,ci sarà da ridere,ahahah