prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA
Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA
Ho capito come incrementare le nascite in Italia :loooool: Congratulazioni!
Buongiorno a tutte,
che piacere ritrovarvi.
Innanzitutto congratulazioni alle nuove gravidanze e.già che ci sono,mi unisco a voi per annunciare che anche qui,a fine gennaio,arriverà un fratellino per Alice.
Non ne avevo ancora parlato perchè mi sembra ancora troppo bello per essere vero e pure troppo spaventoso :red: :loooool:
che piacere ritrovarvi.
Innanzitutto congratulazioni alle nuove gravidanze e.già che ci sono,mi unisco a voi per annunciare che anche qui,a fine gennaio,arriverà un fratellino per Alice.
Non ne avevo ancora parlato perchè mi sembra ancora troppo bello per essere vero e pure troppo spaventoso :red: :loooool:
Bonjour meno male che funziona da tapatalk la mia risorsa! Mi sono collegata da Facebook che figata
Oh ma che davero? Tutte incinte?
Ma davvero,direi che si riparte col botto!Meglio di così non ci si poteva ritrovare.
Marzia anche tu!!
Figata ragazze... Congratulazioni
Figata ragazze... Congratulazioni
Congratulazioni a tutte le nuove pancine
ecco mi batti di un mese abbondante! scivolo in classifica!! :loooool: che bello auguroni!!marzia80 ha scritto:Buongiorno a tutte,
che piacere ritrovarvi.