Pareri, dubbi, perplessità... che fare? (lungooo)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pareri, dubbi, perplessità... che fare? (lungooo)

Messaggio da Vero79 »

Ecco, io vorrei sapere dell'immunologa. Credo sia il medico più adatto a chiarire i tuoi dubbi.

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Allora, l'immunologa dell'ospedale sui vaccini dice di farli e per Iga non fare nulla a meno che non inizi ad ammalarsi di cose più gravi... E qui resto un po' così. Ok Cate ha "solo" febbre alta, raffreddori, tossi, otiti.... Ma tanto frequenti. Finito antibiotico sabato scorso. Nido una settimana... Oggi 39

L'integratore è questo...

http://www.laborest.com/it/prodotti/tro ... an-flacone

Si, l'otorino si occupa di bambini da anni ma non è pediatra, ma persona molto quotata.

Immunologa giovane e speravo in qualcosa di più... Non mi ha dato spiegazioni esaurienti. Lei attenderebbe crescita bimba e quadro clinico diverso per intervenire
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

Ma con queste cavolo di IGA basse vaccinare non è esporla a rischi?? Solo io mi faccio sta domanda? Ha un sistema immunitario debole... Anche se sta bene le IGA sono basse. La mia paura è che vaccinare si atterra di più il fisico... Pediatra e immunologa dicono no... Ma io - che volete farci - non sono convinta
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da *Ale* »

Domanda: sono basse ma entro i limiti? O proprio sotto?
La mia prima bimba, Emma, colleziona bronchiti e broncopolmoniti da che ha pochi mesi, controllate le IgA un paio di volte: ci sono, basse, ma entro i limiti.
Sinceramente nn mi sono posta il problema se farla vaccinare o meno sulla base delle Ig, ma solo sul suo stato di salute.
Esempio: lunedì avrebbe tetravalente+trivalente ma rimandiamo perché sta uscendo da bronchite.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Martina »

No Ale fuori limiti, ha 0,01 cioè inesistenti... Parlano di deficit proprio
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da *Ale* »

Mmmm caspita. Mi vien da dire che se loro, nonostante questo, non si preoccupano, non dovresti farlo nemmeno tu.
Ma capisco bene cosa vuol dire avere quella vocina insistente in testa che ti suggerisce altro.
Rispondi