Nello stradone davanti a casa ho trovato due cani da caccia. Un kurzhaar e forse un drahthaar. Li ho recuperati perché vagavano in mezzo alla strada rischiando di finire sotto una macchina. Ora il marito li ha portati dal vet a vedere se si poteva leggere il microchip.
Io dubito fortemente che lo abbiano. Il passo successivo qual'è? Portarli ai vigili urbani?
Urgente: ho trovato 2 cani
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Urgente: ho trovato 2 cani
Se non hanno il chip non credo tu debba andare dai vigili. Io li porterei al canile se ci sono posti
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Canile sanitario, mi sa...
Comunque il veterinario dovrebbe conoscere la procedura.
Comunque il veterinario dovrebbe conoscere la procedura.
Ha appena tel marito. Hanno il microchip e abbiamo il nome del proprietario.
Comunque la procedura si è quella di chiamare i vigili poi loro pensano a portarli al canile di competenza. Almeno così ci ha detto il veterinario.
Comunque la procedura si è quella di chiamare i vigili poi loro pensano a portarli al canile di competenza. Almeno così ci ha detto il veterinario.
Meglio così dai.
Bene,felice che abbiate trovato il proprietario.
Comunque si,bisogna chiamare il vigile che poi si informa sul microchip o eventualmente li porta in canile.
Comunque si,bisogna chiamare il vigile che poi si informa sul microchip o eventualmente li porta in canile.
Anche a me risulta che sia così.Seem83 wrote:Comunque la procedura si è quella di chiamare i vigili poi loro pensano a portarli al canile di competenza. Almeno così ci ha detto il veterinario.
oooh il drahthaar!!
mio marito quando ha trovato una setterina smarrita di notte ha chiamato il 118. Allertano poi loro il servizio veterinario.
mio marito quando ha trovato una setterina smarrita di notte ha chiamato il 118. Allertano poi loro il servizio veterinario.