
SINOSSI
Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse troppo. E una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta quell'ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa. Quando poi l'affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D'altronde non sarebbe né la prima né l'ultima volta: dopo la fine della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l'amore e il sesso finora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti. C'è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli?
COMMENTO
Un eccitante braccio di ferro???
Ma quale braccio di ferro???
Il braccio di ferro dura circa una pagina, dopodiché la signorina - dopo averci ben pensato (poi scoprirete QUANDO ci pensa!) - decide che farsi trombare, dopotutto, le sta bene.
Ahhhhhhhhhhhhh.
Solite baggianate.
Ma lui è sicuramente più interessante del Grey di 50 sfumature.
Però è rosso di capelli, glom.
Insomma, solita minchiata erotica senza né arte né parte ma utile per risvegliare le parti basse e farsi - all'uopo - due risate.
La trama è davvero sempre la stessa, con un capitolo che ricorda molto da vicino (uguale!) il famoso film con la Roberts e Gere, Pretty woman.