In attesa della cucina, continuo nel mio trip alla ricerca del minimo sforzo casalingo... :loooool:
Cosa mi sapete dire delle scope a vapore?
Qualcuna di voi la usa?
Modelli, consigli, cose da controllare?
Io ce l'ho, molto comoda, uno di quegli acquisti che s'hanno da fare. Non ricordo la marca, domani ti dico. Per me è fondamentale che abbia la regolazione del calore per il parquet e la possibilità di mettere panni di microfibra non per forza dedicati. Io con la mia uso quelli base e sopra metto un panno grande tenuto da due mollettone, ne ho tantissimi, così li cambio ad ogni passata
Io ho lo steam mop della Black&Decker. Ci sono tre modelli, io ho preso quello più accessoriato dove puoi anche staccare la pistola a vapore e usarla per pulire vetri, cerchioni auto, fughe piastrelle ecc.
Mi trovo bene. Dice ovviamente di usare solo i suoi panni ma ho scoperto che pulisce meglio con un pannetto semplice in microfibra rispetto al suo grosso e morbido. Unico difetto: ha il filo molto corto.
lucia76 ha scritto:Io ho lo steam mop della Black&Decker. Ci sono tre modelli, io ho preso quello più accessoriato dove puoi anche staccare la pistola a vapore e usarla per pulire vetri, cerchioni auto, fughe piastrelle ecc.
Mi trovo bene. Dice ovviamente di usare solo i suoi panni ma ho scoperto che pulisce meglio con un pannetto semplice in microfibra rispetto al suo grosso e morbido. Unico difetto: ha il filo molto corto.
lucia76 ha scritto: Unico difetto: ha il filo molto corto.
acc... proprio questo volevo evitare... (ho avuto per un po' una lasciuga della hoover, con un sacco di difetti ma filo lunghissimo perfetto ;D)
bella però la cosa dello staccare la pistola!