Post scemo: prima di sposare me...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 387
Iscritto il: mar ago 06, 2013 12:11 am
Località: prato

Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Marti80mela » gio gen 29, 2015 6:19 pm

Non so se é la sezione è giusta
ma oggi riflettevo su quanto mio marito é cambiato
Prima si sposare me giocava e calcetto poi si é "divanizzato"
Guardava film interessanti ora zapping quasi ogni sera
Sì sente felice se trova un film con Bud e terence hill. ..
Prima di sposare me Mangiava si e no 4 verdure ora guai se non sono in tavola ogni sera
Ora ne mangia di ogni tipo...
Anzi ha proprio assaggiato per la prima volta cibi che non cucinava mai sua mamma
Faceva shopping ogni week end, ora é in tuta quasi sempre
Prima i suoi viaggi dovevano essere precisi e organizzati minuto x minuto, adesso si butta alla avventura anche con 2 bambini piccoli fa il cretino fissando alberghi sperduti nella neve dove infatti non siamo riusciti ad arrivare perché non avevamo le catene all auto
Ma, avventuriero come é diventato,ci ha fatto camminare nella tempesta di neve per arrivare ad un camping alternativo dove poter dormire.. e io sorrido se penso che da ragazzi senza figli facevamo invece le "vacanze della nonna" in hotel pensione completa senza troppe escursioni perché lui si stressava. ...... e ora si parte all avventura senza il minimo pensiero..
Che cambiamento!
E i vostri mariti? Son cambiati...?
Ultima modifica di Ospite il gio gen 29, 2015 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da nanà » gio gen 29, 2015 6:27 pm

Qui siamo cambiati entrambi.
Lui è stato sempre un tipo molto scherzoso mentre ora si è un pochino perso. Certo lo stress, le responsabilità...
Anche lui si è divanizzato purtroppo.
Appena è a casa oppure sabato e domenica, dorme.
Sembra non ci sia quasi quasi!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Seem83 » gio gen 29, 2015 6:31 pm

Prima di me mangiava solo 4 salti in padella, invece ora mangia sano e casalingo.
Prima di me passava le domeniche davanti alla tv, ora fa bricolage, legna in inverno e l'orto in estate.
Prima di me viaggiava di più, ma pure io. È che in 4 è decisamente più oneroso viaggiare.
Dimenticavo la cosa più importante:
Prima di me non sarebbe mai andato a vivere lontano dai suoi. Infatti il suo precedente matrimonio è fallito.
Ora viviamo relativamente distante dagli suoceri. :-)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Lory P » gio gen 29, 2015 7:09 pm

Anche noi siamo cambiati entrambi o probabilmente siamo semplicemente cresciuti,devo dire che mio marito è' cambiato in meglio dal fidanzamento al matrimonio..forse è un caso animale ma lui si è invertito ,era vecchio quando era giovane e adesso è più giovane ma più maturo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Lory P » gio gen 29, 2015 7:09 pm

Volevo dire caso anomalo[emoji16][emoji16]
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da tati » gio gen 29, 2015 9:25 pm

Mmmmh, avendolo conosciuto che aveva 20 e sposato a 22, ed ora ne ha 34 direi che i cambiamenti principali sono causati dall'età diversa.
Prima di me lavorava fuori casa e tornava solo il venerdì, con me ha iniziato ad odiare quel lavoro perché ci vedevamo poco, ha richiesto di tornare anche il mercoledì, ed ha poi mollato tutto per un lavoro diverso che lo faceva rientrare ogni sera a casa.

Prima di me andava spesso a spasso con sua mamma, ora è diventato molto antimamma e se non sono io a spingerlo verso di lei lui non andrebbe mai.
Prima di me si divertiva il sabato sera ad uscire fino a notte fonda, con me ha imparato che anche se potevo stare fuori poco ( magari il sabato di più, ma in settimana alle dieci dovevo tornare a casa) , quel poco erano le ore migliori della giornata.
Ed ha smesso di uscire ancor prima di vivere insieme.

Prima di me non sapeva cucinare, ora sa fare il risotto giallo. Non sapeva fare nulla, ora sa fare qualche faccenda, è diventata un uomo con mille attrezzi per mille cose.
Prima di me stava con 4 amici e basta, ora ci sono io, ci sono i bambini, e gli amici mooolto raramente.
Prima di me sognava il grande amore, con me l ha trovato e lo stiamo vivendo completamente.
Prima di me non era completo, ora non deve cercare altro.

Anche io sono cambiata moltissimo però, ma reputo che sia i miei che i suoi cambiamenti siano solo un miglioramento di noi stessi, e di quello che è il nostro amore.
Oh, faccio il letto tutti i giorni, ho l armadio in ordine, ho due gatti, tre figli, un uomo unico da 15 anni !! Direi che sono cambiatissima ahaha
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: R: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da Viola » gio gen 29, 2015 9:37 pm

Tati che dichiarazione d'amore...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Post scemo: prima di sposare me...

Messaggio da renocchia » gio gen 29, 2015 9:49 pm

Ci siamo conosciuti abbastanza presto... Ma non siamo cambiati, o comunque non é stato il
Matrimonio a cambiarci.
Siamo cresciuti, questo si, ma non mi vengono in mente cambiamenti tanto grandi, quelli sono avvenuti per la nascita delle bimbe piuttosto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi