Sono in dolce attesa ❤
Re: Sono in dolce attesa ❤
io intanto ho portato la gatta dai miei perchè domani andiamo in montagna... sob. Possibile che una propaggine del divano mi manchi così tanto??
6 dolce...[emoji175]kiara wrote:io intanto ho portato la gatta dai miei perchè domani andiamo in montagna... sob. Possibile che una propaggine del divano mi manchi così tanto??
Bella Molly!
Arrivata! Spaventata, un po mogia...
Per ora è nascosta, non so dove !!! Tenerla tutto il tempo in bagno mi spiaceva troppo,così le abbiamo aperto il bagno chiudendo a chiave però la mansarda (altrimenti non la troviamo più)
Ha mangiato qualcosina, le abbiamo appena messo pure dell'arrosto nella ciotola.
Siamo felicissimi anche se finché è così terrorizzata un po' in ansia
Per ora è nascosta, non so dove !!! Tenerla tutto il tempo in bagno mi spiaceva troppo,così le abbiamo aperto il bagno chiudendo a chiave però la mansarda (altrimenti non la troviamo più)
Ha mangiato qualcosina, le abbiamo appena messo pure dell'arrosto nella ciotola.
Siamo felicissimi anche se finché è così terrorizzata un po' in ansia
Cucciola! È bellissima! Congratulazioni ancora Laste
E' normalissimo che sia spaventata, per loro è un cambiamento enorme e ci vuole un po' di tempo a metabolizzarlo.
Evitate però di fare pasticci con il cibo, evitate di darle cibo vostro e almeno per il primo periodo, se possibile, datele il cibo che era abituata a mangiare nella casa precedente.
Evitate però di fare pasticci con il cibo, evitate di darle cibo vostro e almeno per il primo periodo, se possibile, datele il cibo che era abituata a mangiare nella casa precedente.
È un amore
È uguale al mio che a sua volta è uguale alla mia Stella [emoji25]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È uguale al mio che a sua volta è uguale alla mia Stella [emoji25]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk