Open day

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Open day

Messaggio da Scilla » ven gen 09, 2015 5:27 pm

Le due scuole medie che voglio andare a visitare per decidere dove iscrivere daniele, fanno l'open day nello stesso giorno entrambe al mattino
Una è quella del nostro plesso che ha un programma dettagliato che richiederà un po' di tempo ed è ad un orario preciso, è anche quella verso la quale siamo più orientati quindi proprio non voglio perdermi l'incontro
L'altra è ad orario libero dalle alle ma solo al mattino e temo di non fare in tempo
Secondo voi sarebbe eventualmente possibile visitare la scuola in un altro momento? Immagino di no
Forse dovremmo dividerci io e gabri e andare a sentire ognuno in una scuola anche se la cosa non mi fa impazzire
Che faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Open day

Messaggio da Seem83 » ven gen 09, 2015 5:49 pm

Io proverei a chiedere se la seconda è visitabile in un altro momento e se così non fosse mandarei Gabri.
Ci sono altre mamme dei compagni di Daniele di cui ti fidi e che andrebbero a visitare la tua seconda scelta? Potreste così confrontarvi.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Open day

Messaggio da Scilla » ven gen 09, 2015 6:10 pm

No nessuna del nostro plesso/paese
quella vado a vederla solo perché è vicino a casa dei miei genitori, era la prima scelta prima che diventassi casalinga poi le cose sono cambiate e a me di mandarlo li non interessa , ma quest'anno ricomincerò a cercare lavoro quindi ci stiamo pensando
Anche se non credo che troverò subito un lavoro e quindi per il primo anno potrei tranquillamente esserci ancora io a casa e dal secondo anno, se dovessi lavorare, potrebbe prendere un pullman per andare dai miei
Non so, è molto difficile prendere decisioni senza avere alcuna certezza del futuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Open day

Messaggio da lenina » ven gen 09, 2015 7:44 pm

Beh se trovi lavoro il pullman può prenderlo anche il primo anno no?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Open day

Messaggio da tati » ven gen 09, 2015 9:21 pm

Quoto Lenina.
Noi abbiamo saltato l open day lo scorso anno perché non eravamo in vacanza, non ricordo dove.
Mi erano girate un po' perché l'avevano detto all' ultimo e non volevo mancare, ma almeno sapevo tutto della scuola e di parte dei docenti ( era la mia scuola).
Io sentirei se puoi qualcuno, o dividiti si.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Open day

Messaggio da Scilla » ven gen 09, 2015 10:33 pm

lenina ha scritto:Beh se trovi lavoro il pullman può prenderlo anche il primo anno no?
Si beh dovrebbe ma all'idea ancora non mi ci sono abituata
[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Open day

Messaggio da lenina » ven gen 09, 2015 10:34 pm

In prima media mi facevo 30 minuti di pullman per andare a scuola e sono piuttosto viva ;) (avessi avuto un cellulare però mi avrebbe fatto taaaaanto comodo)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Open day

Messaggio da Scilla » ven gen 09, 2015 11:31 pm

Ottimo Elena, buon per te ma tu non sei mia figlia e non sei daniele e per come lo conosco non so se lasciarlo andare da solo gia dal prossimo anno
Poi per carità da qui a nove mesi cambiano tante cose, cambierà lui sicuramente, crescerà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi