Morsi uterini

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Morsi uterini

Messaggio da Bonnie » sab dic 27, 2014 2:45 pm

Mi avevano detto che era normale avere dolore soprattutto i primi giorni dopo il parto, ma io sto male anche adesso, a momenti fanno malissimo, specie la notte o quando ciuccia.
Stanotte ho pensato anche di andare in ps, poi ho ripreso tachipirina e sono un po diminuiti.

Ma è normale? Quanto tempo durano? La ginecologa non mi risponde e eviterei di andare in ospedale con un neonato, ma sto cominciando a preoccuparmi davvero, anche perché senza farmaci e impossibile gestire il dolore, non riesco a stare in piedi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: Morsi uterini

Messaggio da Cinzia » sab dic 27, 2014 2:48 pm

Io i primi giorni avevo dei momenti in cui sembrava dovessi partorire di nuovo, tanto avevo male.
Poi sono passati ma ancora adesso una tantum quando ciuccia ho fastidio
In ospedale mi han detto che più aumenta il numero di figli più di hanno morsi uterini forti e che possono durare anche 20 gg dopo il parto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Morsi uterini

Messaggio da Lucia76 » sab dic 27, 2014 3:45 pm

Ti pensavo proprio stamattina claudia e volevo chiederti come stavate tu e Daniele.
I morsi uterini li ho avuti anche io all'ultimo parto (che in realtà era il terzo), e sono stati terribili, come ha detto cinzia sembrava anche a me di dover ripartorire.. ma per fortuna non sono durati a lungo, mi sembra tre/4 giorni. All'ospedale mi davano la tachipirina, un pochino faceva..
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: Morsi uterini

Messaggio da Bonnie » sab dic 27, 2014 5:29 pm

Io e Daniele stiamo bene Lucia, grazie!
Lui è buonissimo, mangia spesso di giorno ma di notte si fa delle tirate lunghe anche 4 ore. E tranquillo e a parte per la cacca non piange mai!

Io sarò sicuramente uno di quei casi fortunati a cui dureranno venti giorni allora... Ne sono già passati 9 e non migliora niente!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Morsi uterini

Messaggio da nanà » sab dic 27, 2014 5:55 pm

Sei sicura siano morsi uterini?
Te lo chiedo perché dopo qualche giornodalle dimissioni ho avuto dolori terribili e in ospedale mi hanno detto che si trattava dell'ultima parte di intestino che era piena di aria, perche tutto stava riprendendo le funzionalità.
Io avevo dolore proprio all'utero e ho dovuto prendere buscopan perché non riuscivo a muovermi.
Ultima modifica di Ospite il sab dic 27, 2014 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Morsi uterini

Messaggio da Lucia76 » sab dic 27, 2014 6:06 pm

Il buscopan vero! Penso possa aiutarti.. poi magari se lunedì sei ancora messa così vai a farti vedere.

Bene per Daniele invece, pacioccone lui :-)
Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: Morsi uterini

Messaggio da Bonnie » dom dic 28, 2014 8:27 pm

Nana può anche essere...
Adesso sto un po meglio, ho ancora dolorini ogni tanto ma molto meno!
Comunque domani se ho ancora dolore vado in ospedale che la mia ginecologa mi vede...
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi