Esperte di fasce a me

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: Esperte di fasce a me

Messaggio da Cinzia » sab dic 27, 2014 4:26 pm

In che senso il mei tai scarica il peso sui piedini? Io lo uso, Francesco Sara in posizione ranocchio e mi sembra vada bene


Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: Esperte di fasce a me

Messaggio da LaMarisa » sab dic 27, 2014 4:30 pm

Perché non riesci a fare la seduta con le fasce. Passano si sotto al sedere ma secondo me non lo sostengono abbastanza.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Esperte di fasce a me

Messaggio da Seem83 » sab dic 27, 2014 4:33 pm

LaMarisa ha scritto:Allora, quella che hai postato no di sicuro perché mette il neonato in posizione culla ed è pericoloso per il rischio soffocamento.
Con 50/60 euro ti resta solo l'elastica mi sa, che è già una buona base di partenza, è coccolosa e la mamma decide se è una cosa che fa per lei (e quindi passerà alla rigida) oppure no (ma se le piace comunque portare potrà passare ad un mei tai o un supporto strutturato)
Io sconsiglio il mei tai alla nascita, ho provato ma scarica il peso troppo sui piedini.
Altrimenti potresti regalarle una consulenza, le fanno provare i vari supporti e le insegnano a legare bene.
Per chi si vuole avvicinare alle fasce sul tubo si trova di tutto, una brava è wrap you in love (amichevolmente detta capelli arcobaleno ahah) e rincaro dicendo che se son riuscita a legare io, ce la fa anche un sasso
Grazie, credo proprio mi butterò su una elastica. Guardando in giro ne ho viste di carinissime.
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Re: Esperte di fasce a me

Messaggio da tessa » sab dic 27, 2014 7:04 pm

LaMarisa ha scritto:Allora, quella che hai postato no di sicuro perché mette il neonato in posizione culla ed è pericoloso per il rischio soffocamento.
Con 50/60 euro ti resta solo l'elastica mi sa, che è già una buona base di partenza, è coccolosa e la mamma decide se è una cosa che fa per lei (e quindi passerà alla rigida) oppure no (ma se le piace comunque portare potrà passare ad un mei tai o un supporto strutturato)
Io sconsiglio il mei tai alla nascita, ho provato ma scarica il peso troppo sui piedini.
Altrimenti potresti regalarle una consulenza, le fanno provare i vari supporti e le insegnano a legare bene.
Per chi si vuole avvicinare alle fasce sul tubo si trova di tutto, una brava è wrap you in love (amichevolmente detta capelli arcobaleno ahah) e rincaro dicendo che se son riuscita a legare io, ce la fa anche un sasso
Dlin dlon.
Comunicazione di servizio.
Sul sito Oscha ci sono i saldi...
Capelli arcobaleno è brava e ganza.
Piace tanto anche a me.

Quel che ti consiglio io è di non guardare il bellino, ma che la fascia anche se elastica sia buona e sorregga bene perché fa la differenza.
Rispondi