Disastro lavatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Disastro lavatrice

Messaggio da Romina » ven dic 26, 2014 11:01 am

:cry: :cry: ragazze ...
Oggi splende il sole mi alzo tutta bella intenzionata a fare qualche lavatrice e lei ... Mi abbandona!!!! :cry:
Fà rumori incredibili e si blocca a metà programma ... Un disastro x ma la lavatrice è vitale!

Ho proprio paura che dovremo provvedere a un nuovo acquisto! Qualcuna di voi ha qualche prezioso consiglio, magari un modello con un buon rapporto qualità prezzo è che funzioni bene soprattutto che di possa programmare! Un'altra cosa adesso avevo una 6 kg. Ed eravamo in due ...ora che siamo in attesa del piccolino secondo voi rimango sui 6 kg. O cerco qualcosa in più con magari la possibilità di fare il mezzo carico se esiste ancora!


Grazie grazie delle dritte ... Ho taaaaanyo bisogno di aiuto!


Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da bea » ven dic 26, 2014 11:16 am

Oh mamma mia che scocciatura infinita!
Io non ho cambiato lavatrice (e di figli ne ho 3) però quando lo dovrò fare mi informerò bene. Mi interessa il discorso dei consumi più che altro.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da lenina » ven dic 26, 2014 11:24 am

Controlla il filtro. A mr capitò con una SIM nel filtro
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da Romina » ven dic 26, 2014 11:31 am

Ogni tanto lo pulisco il filtro adesso volevo smontarli ma non aveva finito lo scarico dell'acqua e mi esce dal filtro se apro! Comunque devo farlo ho chiesto anche a mio papà di venire a guardare xchè magari c'è qlc incastrato x il rumore tipo una volta a mia mamma il ferretto del reggiseno!
Io senza lavatrice sono persa ... X me è vitale!

Comunque se dovessi cambiarla visto l'uso che ne faccio vorrei stare attenta alla classe e prenderla con più A + possibili!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da Ema » ven dic 26, 2014 11:42 am

Ti stavo giusto suggerendo di controllare se non c'è un ferretto o simile incastrato nel cestello
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da Romina » ven dic 26, 2014 11:46 am

Ema ha scritto:Ti stavo giusto suggerendo di controllare se non c'è un ferretto o simile incastrato nel cestello
Provo a guardare se vedi qlc ma facendo girare il cestello a vuoto non fà un gran rumore ... Ho paura sia saltato qlc nella scheda dei programmi xchè mi si interrompono a metà!!!! :mumble:
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da Ema » ven dic 26, 2014 11:48 am

Può essere che si interrompano se non riesce a scaricare. Prova anche a resettarla staccando la spina per almeno 10 minuti
Romina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 407
Iscritto il: lun set 02, 2013 8:38 pm

Re: Disastro lavatrice

Messaggio da Romina » ven dic 26, 2014 12:14 pm

Ema ha scritto:Può essere che si interrompano se non riesce a scaricare. Prova anche a resettarla staccando la spina per almeno 10 minuti
Ok provo ma fà proprio rumore x me c'è qualche problemino ...
Comunque pulito filtro non troppo sporco ma ho trovato dentro una mia forcina dei capelli (maledette) è un euro!!!!
Ora la sto facendo girare a vuoto ... Che nervi avrei mille cose da fare e casa è un macello :stica:
Rispondi