Page 1 of 44

Terzo fiocco rosa...

Posted: Fri Dec 05, 2014 2:34 pm
by LaBabu
....... ed eccoci qui in questa nuova avventura, un'altra bella pupetta che attendiamo a braccia aperte.
Non nascondo l'ansia visto i miei precedenti (per chi non sapesse ho avuto 2 aborti alla 18esima sett. Sempre iniziate male) ma questa è iniziata in modo perfetto come quelle della altre due pupe sopratutto con tante nausee e sonnolenza diurna.
Non abbiamo detto nulla a nessuno, sono riuscita a tenerlo nascosto alle bimbe fino alla data della villocentesi; un ardua impresa ma siamo riusciti a portarla a termine. Le bimbe sono in estasi.
La scadenza è il 22/5/2015, data di compleanno della sorella di mio marito, la quale non ha figli ed è l'unico fratello; se deciderà di rispettare la dpp mi sa che sarà il regalo di compleanno più bello mai ricevuto.

Inizio a stare un po' meglio anche se le nausee non mi han lasciato definitivamente e l'insonnia notturna è la mia migliore amica.

Il papi è super contento dato che sarà coccolato da solo donne anche se sta meditando di costruire un bagno giù in lavanderia in quanto abbiamo solo un bagno. Ahahahah

Quindi chi sarà mia sorella di Panza?

Re: Terzo fiocco rosa...

Posted: Fri Dec 05, 2014 2:36 pm
by lory76
Barbara, che notizia!
Tanto tanti auguri :-)

Re: Terzo fiocco rosa...

Posted: Fri Dec 05, 2014 2:37 pm
by caterina
Oh, wow!
Tanti auguri e tanti baci!