Aggiorno per dire che

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da LaMarisa » mar dic 09, 2014 6:22 pm

Yuuuu-uuuuuuhhhhh

Io ho schivato l'induzione x due giorni, state serene (e comunque non è la fine del mondo, franz insegna :-) )


Avatar utente
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 574
Iscritto il: gio ott 03, 2013 2:16 pm

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da Bonnie » mar dic 09, 2014 8:05 pm

Franz ha scritto:Ma fosse anche indotto, ci sono millemila parti indotti tutti diversi tra di loro, io ne sono la prova. È vero, l'inizio è medicalizzato, le contrazioni sono forti e ravvicinate, ma i tempi per il mio secondo parto sono stati molto brevi.
Franz hai fatto due induzioni?
Il mio problema con l'induzione oltre alla paura del dolore e delle contrazioni così serrate/monitoraggio continuo/medicalizzazione è che me la farebbero il 23 dicembre, e io vorrei davvero evitare di fare il natale ricoverata.
Nel caso in cui proprio non si riesca ad evitare spero di partorire comunque il 23, di stare bene e il 24 firmo per tornare a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da Franz » mar dic 09, 2014 8:42 pm

Bonnie ha scritto:
Franz ha scritto:Ma fosse anche indotto, ci sono millemila parti indotti tutti diversi tra di loro, io ne sono la prova. È vero, l'inizio è medicalizzato, le contrazioni sono forti e ravvicinate, ma i tempi per il mio secondo parto sono stati molto brevi.
Franz hai fatto due induzioni?
Il mio problema con l'induzione oltre alla paura del dolore e delle contrazioni così serrate/monitoraggio continuo/medicalizzazione è che me la farebbero il 23 dicembre, e io vorrei davvero evitare di fare il natale ricoverata.
Nel caso in cui proprio non si riesca ad evitare spero di partorire comunque il 23, di stare bene e il 24 firmo per tornare a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, alla 38ª settimana entrambi. Il primo parto è stato lunghissimo, molto medicalizzato, molto doloroso, difficile. Il secondo è stato ovviamente doloroso, ma una cosa umana, niente di traumatizzante, molto veloce. Conta che stavo male per l'influenza pure!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da lenina » mar dic 09, 2014 8:45 pm

Ferma Cinzia. 40 settimane oggi significa almeno 12 giorni prima di pensare all'induzione. Ha tutto il tempo di nascere.


Poi c'è induzione e induzione ricordi quella di Marzia?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Aggiorno per dire che

Messaggio da lenina » mar dic 09, 2014 8:46 pm

Bonnie ha scritto:
Franz ha scritto:Ma fosse anche indotto, ci sono millemila parti indotti tutti diversi tra di loro, io ne sono la prova. È vero, l'inizio è medicalizzato, le contrazioni sono forti e ravvicinate, ma i tempi per il mio secondo parto sono stati molto brevi.
Franz hai fatto due induzioni?
Il mio problema con l'induzione oltre alla paura del dolore e delle contrazioni così serrate/monitoraggio continuo/medicalizzazione è che me la farebbero il 23 dicembre, e io vorrei davvero evitare di fare il natale ricoverata.
Nel caso in cui proprio non si riesca ad evitare spero di partorire comunque il 23, di stare bene e il 24 firmo per tornare a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu parli di ossitocina.

Non tutte le induzioni la richiedono.

Quasi nessuno la usa come prima scelta.

Io ho messo gel e fatto due monitoraggi in tutto. Poi tutto normalissimo
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da Palli » mar dic 09, 2014 8:48 pm

Quoto la Franz.
Per Camilla ho avuto anch'io parto indotto a 41 più 6.
Gel alle 8:30, travaglio partito verso le 11, alle 15:56 é nata.
Sarà che il tempo offusca ricordi e sensazioni ma io ricordo peggio il travaglio senza fine avuto con Samuele.
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 985
Iscritto il: mer feb 29, 2012 11:27 am

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da Cinzia » mar dic 09, 2014 8:51 pm

Ragazze, so di essere irrazionale. Ma davvero spero che si decida da solo e a breve
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Aggiorno per dire che

Messaggio da Franz » mar dic 09, 2014 8:51 pm

Con me l'ossitocina al secondo non l'hanno usata, una volta partito col gel è andato avanti da solo, mi han portato in sala parto alle 8 e 45, ho partorito alle 9 e 26 e quel tempo mi è volato, conta 10 minuti per cambiarmi, preparare il letto della sala parto, sistemarmi, mezzora di dolori e due spinte ed è nato. Ero poi alla 38ª, non oltre la dpp che secondo me conta
Rispondi