Non lo capisco, perché di base lei cerca di imparare a memoria, è come se non facesse nemmeno lo sforzo, ma se guarda il quaderno tira ad indovinare.Trilli ha scritto:Ma proprio nulla nulla o confonde un segno con l'altro?Alessia M. ha scritto:Per la lettura io ho forti dubbi, ma magari verrò smentita.
Sa scrivere bene anche sotto dettatura, ma quando deve leggere è come se le lettere non le dicessero nulla.
Per il rubacuori il bello è che lei nemmeno se ne rende conto e non è minimamente interessata, invece c'è un bimbo che è proprio cotto addirittura chiede a sua madre il cellulare per guardarsi le foto di Adele e l'ha fatta vedere pure al fratello più grande il quale ha sentenziato "in effetti è molto carina"...
Mi fanno una tenerezza infinita.
Beh, sta' a vedere ancora fino a fine quadrimestre, magari deve solo capire il meccanismo della decodifica.
Rubacuori anche qui, solo che lei se ne rende conto e mi riferisce, con un'aria buffissima fra lo scocciato e il compiaciuto [emoji7]
Poi confonde L con N è viceversa.
La maestra mi ha detto che comunque è nella norma al momento e di fatto è migliorata un pochino quindi aspetto ed aspetto soprattutto che finiscano le lettere così da farle leggere altro, magari libri che le piacciono.