Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
-
Tittiba
- Utente Vip
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm
Messaggio
da Tittiba » mer dic 03, 2014 9:37 pm
Che sfiga! Ora vedo come fare il reso.
-
MANU_
- Ambasciatore
- Messaggi: 4340
- Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm
Messaggio
da MANU_ » mer dic 03, 2014 10:03 pm
Ma li hai già sentiti? Non credo sarà un problema renderlo
-
Tittiba
- Utente Vip
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm
Messaggio
da Tittiba » mer dic 03, 2014 10:48 pm
Mio marito ha appena scritto una mail. Quanto mi gira! Dai si non dovrebbe essere un problema. Abbiamo ordinato anche le lenzuola e quelle sono arrivate prima non so perché l'ordine era unico forse mandano le cose in base alla disponibilità e non in un unico pacco. Ora vediamo.
-
Minou
- Ambasciatore
- Messaggi: 3603
- Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm
Messaggio
da Minou » mer dic 03, 2014 11:18 pm
che sfortuna! vedrai che presto ti manderanno il tappeto giusto.
-
Tittiba
- Utente Vip
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm
Messaggio
da Tittiba » mer dic 10, 2014 10:17 pm
Cioè abbiamo parlato con l'addetto di amazon...l'articolo sbagliato ce lo ritirano e ci ridanno i soldi perché i tappeti di Disney non li hanno più a quanto pare non li trattano più come articolo...come prima esperienza non c'è male!!
:risata: