Casa nuova

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Rispondi
Kikka84
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 23, 2014 10:24 am

Casa nuova

Messaggio da Kikka84 » dom nov 23, 2014 11:41 pm

Ciao!!!
Avevo già scritto il tipico ma dev essere saltata la linea è non L ha pubblicato comunque...

Finalmente abbandono il condominio x andare a vivere in una villetta x i fatti miei....❤️❤️❤️
I vecchi proprietari mi lasciano la cucina,a me sinceramente non piace più di tanto perché e colore ciliegio con ante gialline,quest ultime proprio non mi piacciono,
Chiedo,si possono fare ripitturare??qualcuno L ha fatto???

Un domani che ho due soldoni in più vorrei farne fare una in muratura,qualcuno ha esperienze in merito???
Mi piacciono troppo fatte così...

Appena ho le chiavi della casa nuova vi posto la foto della cucina e delle sue maledette antine gialle!!!!!!
La cucina è tenuta come nuova e non è brutta,anzi,ma quel giallino lì...celò in gola!!!!!


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Casa nuova

Messaggio da Claudia » lun nov 24, 2014 12:09 am

Non vedo perché non si potrebbero dipingere, credo però che sia opportuno farlo nel modo giusto (che non conosco)
Marialisa ti avrebbe saputo consigliare ma è un po' che non si fa vedere.
Ah, dimenticavo, benvenuta!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Casa nuova

Messaggio da Julia » lun nov 24, 2014 12:16 am

Benvenuta!
Io ho la cucina in muratura (era già lì) che è molto bella da vedere, ma in fondo o sei sicura di progettarla molto bello e che si adatti perfettamente alle tue esigenze o sei fregato, perché una volta che ce l'hai non puoi cambiarla ( o puoi farlo spendendo tantissimi soldi)....
Io propenderei per ritinteggiare le angine gialle!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Casa nuova

Messaggio da Tropical » lun nov 24, 2014 7:21 am

Se è in legno massello si può fare. Basta chiamare un artigiano e la porta in lucidatura. Te la rifanno del colore che vuoi.
Ho fatto per 2 anni la lustrina e ne abbiamo viste di robe, messe malissimo, tornare come nuove.
Rispondi