Una chicca

Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Una chicca

Messaggio da LaMarisa » ven nov 21, 2014 1:48 pm

Immagine

Questo è il mio foglio di dimissioni dal lontano 1981, un reperto storico [emoji16]

E mia madre poverina continua a dire che non aveva latte.


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Una chicca

Messaggio da Franz » ven nov 21, 2014 1:51 pm

Oh cara! Siamo sorelle di gruppo sanguigno!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Una chicca

Messaggio da Ema » ven nov 21, 2014 1:54 pm

Ma com'eri piccina!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Una chicca

Messaggio da la yle » ven nov 21, 2014 2:00 pm

La mia non la fecero allattare per via della miopia. Mai erano gli anni settanta


Y
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Una chicca

Messaggio da *Ale* » ven nov 21, 2014 2:04 pm

Scusate, apro una parentesi: ma a voi, nel foglio dimissioni, avete anche indicazione del gruppo sanguigno dei bambini? Io no, nè con Emma nè con VIola, non so di che gruppo sanguigno siano.
Chiusa parentesi: ma come doveva fare una a sapere di dare 60 gr di latte materno??? Aiuto!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Una chicca

Messaggio da Ema » ven nov 21, 2014 2:08 pm

*Ale* ha scritto:Scusate, apro una parentesi: ma a voi, nel foglio dimissioni, avete anche indicazione del gruppo sanguigno dei bambini? Io no, nè con Emma nè con VIola, non so di che gruppo sanguigno siano.
Chiusa parentesi: ma come doveva fare una a sapere di dare 60 gr di latte materno??? Aiuto!
Doppia pesata immagino. Ma vabbè per forza non allatta a nessuno, sai che ansia?

Il gruppo non lo dichiarano più. A noi dissero chenon lo facevano più per privacy, perché emergevano troppe paternità fasulle... :huh:
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Una chicca

Messaggio da *Ale* » ven nov 21, 2014 2:09 pm

Ema ha scritto:
*Ale* ha scritto:Scusate, apro una parentesi: ma a voi, nel foglio dimissioni, avete anche indicazione del gruppo sanguigno dei bambini? Io no, nè con Emma nè con VIola, non so di che gruppo sanguigno siano.
Chiusa parentesi: ma come doveva fare una a sapere di dare 60 gr di latte materno??? Aiuto!
Doppia pesata immagino. Ma vabbè per forza non allatta a nessuno, sai che ansia?

Il gruppo non lo dichiarano più. A noi dissero chenon lo facevano più per privacy, perché emergevano troppe paternità fasulle... :huh:
Ma ciao, stra ansia, per forza passavano al LA.

Sul gruppo sanguigno...ma de bù? :huh:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Una chicca

Messaggio da babyrizzo » ven nov 21, 2014 2:10 pm

sul mio libretto pediatrico era prestampato un decalogo da far rabbrividire (quando riesco faccio una foto e la allego): del tipo "allattare ogni 3 ore: 9-12-15-18 ecc" "mai offrire il seno tra un orario e l´altro, nel caso dare camomilla" ecc.
Rispondi