Mi sentivo insensibile a consigliartelo, ma è così Lav, l'adozione di un altro peloso aiuta a sopportare la perdita, soprattutto il "vuoto" che i nostri amici lasciano.Laste wrote:In casa continuiamo ad essere scossi. Io appena metto i piedi giù dal letto mi aspetto di sentire miagolare. I bimbi sono mogi. Stamattina facendo.il.letto avevo paura che una palla di pelo fosse raggomitolata sotto a piumone. Tutte cose che tra l' altro lei non faceva più da mesi per come si trascinava ma ora che.non c' è più ricordiamo solo la Mimì da giovane...Non passerà tantissimo per avere un nuovo amico peloso ve lo dico.non dico che sarà sostituita ma ci sentiremo meno soli.....
Per noi è stato così con Minou, morta il 28 marzo. Il 30 marzo si è resa necessaria, d'urgenza, l'adozione dei miei tre attuali gatti, che al tempo avevano 21 giorni.
Mentre li allattavo con il biberon i primi giorni piangevo per minou, ma l'avere tra le braccia un esserino peloso, per di più bisognoso di noi in tutto ha lenito la ferita.
Non far passare tanto tempo no, fuori fa freddo, chissà quanti gattoni ci sono in attesa della vostra casa