Stivali nuovi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Stivali nuovi

Messaggio da MatifraSo » lun nov 17, 2014 2:04 pm

Maura ha scritto:
Caterina ha scritto:Mammanco sulle bambine.
Però se avete una casa gelida e umida come la mia, sono una bomba.
Ti prendi le classiche timberland gialle e vai anche nella neve.
Io con i miei dr Marten's vado anche nelle pozzanghere come peppa pig e non mi bagno i piedi.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Stivali nuovi

Messaggio da caterina » lun nov 17, 2014 2:07 pm

Ma io scherzavo sull'utilità di queste scarpe comprate da Cohiba.
Io le ho ma le uso come ciabatte in casa perché sono caldissime e a casa mia si ghiaccia.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: R: Stivali nuovi

Messaggio da Trilli » lun nov 17, 2014 3:17 pm

Maura ha scritto:
Caterina ha scritto:Mammanco sulle bambine.
Però se avete una casa gelida e umida come la mia, sono una bomba.
Ti prendi le classiche timberland gialle e vai anche nella neve.
Io le ho color cioccolato, sembrano meno da boscaiolo...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: Stivali nuovi

Messaggio da willy69 » lun nov 17, 2014 5:10 pm

Cohiba sappi che non sei sola! Io non ho unodicocouno vestito e men che mai una gonna...credo di non indossarla da dieci anni circa! D inverno jeans di tutte le risme, d estate aggiungo pantaloni stile tuta...non indosso tacchi, adoro gli ugg e le sneakers! Si puo essere femminili lo stesso :loooool:
OT Vinziana quegli outifit sono davvero carini ma
Dove li trovi??
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Stivali nuovi

Messaggio da cohiba » lun nov 17, 2014 7:29 pm

Il post per me ha perso d'interesse da un bel po'. Non mi interessa la moda e cosa sta bene a chi. A me piacciono gli stivali e li ho presi.
Ora ricordo perché non entro mai in questa sezione :loooool:

Detto ciò continuate pure :loooool:
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Stivali nuovi

Messaggio da Lory P » lun nov 17, 2014 7:48 pm

cohiba ha scritto:Il post per me ha perso d'interesse da un bel po'. Non mi interessa la moda e cosa sta bene a chi. A me piacciono gli stivali e li ho presi.
Ora ricordo perché non entro mai in questa sezione :loooool:

Detto ciò continuate pure :loooool:
come si dice dalle mie parti :futtitinni [emoji6]
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Stivali nuovi

Messaggio da cohiba » lun nov 17, 2014 10:02 pm

lory piazza ha scritto:
cohiba ha scritto:Il post per me ha perso d'interesse da un bel po'. Non mi interessa la moda e cosa sta bene a chi. A me piacciono gli stivali e li ho presi.
Ora ricordo perché non entro mai in questa sezione :loooool:

Detto ciò continuate pure :loooool:
come si dice dalle mie parti :futtitinni [emoji6]
:ok: :applauso: :grin:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Stivali nuovi

Messaggio da caterina » mar nov 18, 2014 9:13 am

Nessuno più di me odia la moda. Vestirmi solo di nero è ANCHE un modo per farmi i fattacci miei. Quindi sono la prima a capirti :D
Non mi piacciono i blog di moda, trovo tutto molto volatile, inutile e fru-fru. Non mi piace l'immagine che ne esce delle donne, fragili creature interessate soltanto ad abbinamenti, texture e tessuti. Mi pare tutto talmente labile, talmente effimero, talmente ripeto... inutile. E dico davvero, se guardo una donna per strada (o un uomo) non è MAI per come è vestita. Semmai truccata, o per i suoi capelli, o per il modo in cui bacia il suo compagno/a. Ma mai per la sua mise... o per il suo outfit, come usa dire adesso. Sì perché sono cambiati persino i termini, accidenti.
Programmi tv e blog di moda gestiti per lo più da ex starlette della televisione italiana (o nuove leve diventate ahimè ricchissime) continuano a rimandare un messaggio che non mi convince.
Non dico che non mi piaccia, dico che non mi finisce... non mi convince del tutto.
Sto riflettendo a voce alta, eh?
Non ho pretesa di dire verità assolute.
Sembra che dicano "Vestita così sei IN, se pisci fuori sei OUT. E dimenticavo di dirti... ehi baby... se sei OUT nessuno ti vorrà più".
Non so se sia una percezione mia, se sia così davvero. Eppure io non vado in giro in tuta, non posseggo tute né le possiede mia figlia, odio la sciatteria e la non-cura della propria persona. Ma c'è qualcosa che non quadra. L'altro giorno leggevo F, noto giornale femminile. In prima pagina, nelle lettere dei lettori alla direttrice, si parlava di come ormai tutto venga presentato come un MUST HAVE. Dai rossetti alle gonne, dalle scarpe ai profumi. Una società fatta di desideri, a volte irrealizzabili. Una corsa all'acquisto, una corsa non all'essere ma al sembrare.
Poi sfogli il giornale e ogni due pagine (giuro) pubblicità di gioielli, scarpe, borse, e chi più ne ha più ne metta.
Quintali di carta spesi in effimero.
Milioni di alberi abbattuti per sentirsi dire, nemmeno troppo velatamente: Ehi baby... guardati. Sei OUT. OUT. Pensaci bene, vuoi rimanere out?

Ho scritto un pippone?
Scusate!
Rispondi