Yoga

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Yoga

Messaggio da Scilla » mar ott 28, 2014 9:14 am

Ieri sera insieme a mia sorella sono andata a fare una prova di yoga e mi è piaciuto tantissimo
Non sono una gran cultrice di queste tecniche e filosofie di vita, mi è piaciuta semplicemente la calma che ho respirato, i movimenti dolci del corpo, l'importanza del respiro e l'atmosfera di relax di cui ho estremamente bisogno
Ultimamente in casa sono molto sotto stress, ho bisogno di un angolo di mondo solo mio che si ferma, che si spegne , in cui ritrovarmi, sentirmi

Venerdì proveremo pilates, ma lo yoga mi ha conquistata


Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Yoga

Messaggio da Tittiba » mar ott 28, 2014 9:28 am

Fai bene scilla! Credo che comunque sia l'insegnante a fare la differenza. Se ti sei trovata bene è positivo si entra in un altro mondo e all'inizio non è facile lasciarsi andare. Io l'ho provato ma poi non ho potuto continuare...ma l'insegnante era un gran Figo!!!;-)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Yoga

Messaggio da Scilla » mar ott 28, 2014 9:37 am

posso chiederti come mai hai smesso?
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Yoga

Messaggio da kri » mar ott 28, 2014 9:41 am

Bellissimo yoga! Io ho praticato hatha yoga per quattro anni. Quell'ora e mezza era il mio momento di calma durante la settimana.
Spero un giorno di riprendere.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Yoga

Messaggio da Tittiba » mar ott 28, 2014 9:44 am

scilla ha scritto:posso chiederti come mai hai smesso?
Ma guarda niente di che, mi piaceva ma non avevo trovato quella spinta per continuare forse. Comunque i motivi fondamentali erano di tipo pratico, dovevo pagare una baby sitter, quindi ho preferito non spendere due volte e poi era sempre tutta una corsa e il relax andava a farsi friggere ah ah! Però sono andata tre mesi una volta a settimana.
Luna

Re: Yoga

Messaggio da Luna » mar ott 28, 2014 11:41 am

fatto anche io...yoga e pilates
preferivo yoga perchè l'insegnante a pelle mi piaceva di più
ho avuto ottimi benefici, sia in termini di elasticità del fisico ( ho una schiena problematica!!) che di relax mentale
ho dovuto smettere per via del cambiamento di orario e sede ma conto di riprendere appena possibile!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Yoga

Messaggio da marzia80 » mar ott 28, 2014 12:22 pm

Anche io ho praticato tanti anni ed ho smesso perchè non riesco a conciliare gli orari con il lavoro,ma mi spiace tantissimo.
Facevo hata-yoga,quello dinamico ed era faticosissimo,ma il mio corpo ringraziava.
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Yoga

Messaggio da Veronica » mar ott 28, 2014 2:09 pm

Io come Kri , fa un gran bene
Rispondi