Ammmmmore dolcissimo.
Complimenti, è stupendo
Gattare ammè
Re: Gattare ammè
Ecco è vero, adesso che ci penso la mia veterinaria me li aveva fatte tenere separate, fino a quando non era stata sverminata.Babbi wrote:ma che microbo stupendoooooooooooooooooooooo
Guarda piu o meno ti han detto tutto...l'unica cosa è che prima di avvicinali avrei almeno spulciato e sverminato il rospo...
Magari te lo dira anche il vet ma quando torni metti l'antipulci anche alla vecchietta:-)
Latte mai ai gattini...sopratutto se non sono vaccinati...è davvero pericoloso....
Attendiamo news...miaooo:-)
solo per info,...ma la tua gatta è vaccinata?
Allora il microbo ora e vaccinato e sverminato (anche se non ha vomitato e nella cacca niente vermetti). La grande è vaccinata certo.
Per sicurezza ho dato una goccetta (non sapevo se potevo metterne di più) a lui e pure a lei.
Continuo a tenerli separati anche se Cipolla soffia sempre meno. Oggi sono andata alla castagnata all'asilo e sono rimasti soli, ma dove li ho lasciati li ho trovati, ognuno a ronfare per conto proprio.
Per sicurezza ho dato una goccetta (non sapevo se potevo metterne di più) a lui e pure a lei.
Continuo a tenerli separati anche se Cipolla soffia sempre meno. Oggi sono andata alla castagnata all'asilo e sono rimasti soli, ma dove li ho lasciati li ho trovati, ognuno a ronfare per conto proprio.
Ah si, il veterinario ha detto che posso dargli carne macinata scottata. Stasera gliel'ho fatta (non ho messo sale, ho fatto bene?) e l'ha letteralmente divorata.
L'ho già detto che è vispo? :loooool:
Re: R: Gattare ammè
Assolutamente niente sale per i gatticohiba wrote:Ah si, il veterinario ha detto che posso dargli carne macinata scottata. Stasera gliel'ho fatta (non ho messo sale, ho fatto bene?) e l'ha letteralmente divorata.

Re: R: Gattare ammè
Ma a quello di capra bisognerebbe aggiungere rosso d'uovo e altre cose.lory76 wrote:Per informazione, circa il latte per gattini: o si da quello in polvere specifico per gattini, o all' emergenza latte di capra che si trova al super.
Comunque mi sembra già abbastanza grande da essere svezzato e fine