Gli ho dato l'umido schiacciato bene bene con la forchetta.
Qualcosa ha mangiato... Lunedì mi pare che dalle 17 alle 19 ci sia ambulatorio libero.
E se avesse mal di denti?
Re: E se avesse mal di denti?
Bene.
Cioè male.
Sentirò anche un altro veterinario che questo è stato sommario è incompleto.
Il gatto ha un'infismmazione in bocca tipo stomatite, forse c'è l'ha anche in gola.
Non si può far nulla secondo lui.
Tentiamo 8 gg di antibiotico.
Testuali parole : è un gatto che non starà mai bene.
Voglio solo piangere.
Scusate ma oggi mi sento di fallire in tutto.
Cioè male.
Sentirò anche un altro veterinario che questo è stato sommario è incompleto.
Il gatto ha un'infismmazione in bocca tipo stomatite, forse c'è l'ha anche in gola.
Non si può far nulla secondo lui.
Tentiamo 8 gg di antibiotico.
Testuali parole : è un gatto che non starà mai bene.
Voglio solo piangere.
Scusate ma oggi mi sento di fallire in tutto.
Tesoro, calma. Cambia veterinario, questo è un cretino. Domani riparti all'attacco.
Ma che vuol dire che non si può far nulla? Le stomatiti si curano eh. Poi bisogna caso mai capire se la stomatite è sintomo di altro, ma questo è un altro discorso.
Fai bene a sentire un altro vet.
Il gatto è sterilizzato? Gli hai mai fatto il test per la Fiv e la Felv?
Fai bene a sentire un altro vet.
Il gatto è sterilizzato? Gli hai mai fatto il test per la Fiv e la Felv?
Sterilizzato si.
Fiv? Felv? Che sono?
Questo veterinario non mi é piaciuto per nulla ma è a 5 min da qui e alle 18.30 coi bambini era l'unico fattibile.
Domani chiamo un altro che è a mezz'ora da qui.
Gatto non sarà felicissimo, ma tant'è...
Fiv? Felv? Che sono?
Questo veterinario non mi é piaciuto per nulla ma è a 5 min da qui e alle 18.30 coi bambini era l'unico fattibile.
Ma vai da un altro, cribbio che cretino!
Bene che sia sterilizzato.pala4ever wrote:Sterilizzato si.
Fiv? Felv? Che sono?
Fiv e Felv sono due malattie infettive dei gatti, entrambe tra i primi sintomi POSSONO dare problemi alla bocca. Ma non è assolutamente detto che sia quello. Visto il discorso del veterinario, pensavo che si riferisse ad una di queste malattie.
Il fatto che sia sterilizzato cmq lo mette parzialmente al riparo anche da queste malattie.
Senti l'altro vet, cmq secondo me con l'antibiotico dovresti già risolvere. E' la prima volta che il micio ha questo problema?
Il micio prima mangiava anche crocchette, mi sono accorta da poco che mangiava meno, ma siccome va spesso dalla vicina a mangiare davo la colpa a quello.
Poi però ha cominciato a farmi pipì fuori dalla lettiera e allora ho provato a tenerlo in casa e veder cosa mangiava.
Quasi nulla.
Da lì il sospetto dei denti.
Sto coglione di veterinario sta sera praticamente m'ha detto di mettermela via che non guarirà mai e che se soffre troppo e lo vedo apatico meglio sopprimerlo.
Sto scemo.
L'ambulatorio non per niente era vuoto.
Poi però ha cominciato a farmi pipì fuori dalla lettiera e allora ho provato a tenerlo in casa e veder cosa mangiava.
Quasi nulla.
Da lì il sospetto dei denti.
Sto coglione di veterinario sta sera praticamente m'ha detto di mettermela via che non guarirà mai e che se soffre troppo e lo vedo apatico meglio sopprimerlo.
Sto scemo.
L'ambulatorio non per niente era vuoto.