Questa notte è successa una cosa strana a Marta.
Marta ha dieci anni e non ha mai, dico mai bagnato il letto una volta. Se le scappa la pipì, si alza, va in bagno e torna a letto. Questa notte si è svegliata alle cinque, mi ha chiamato dicendo che era successa una disgrazia, che forse aveva fatto pipì a letto. E così era. L'abbiamo tranquillizzata, sistemato il letto alla buona, cambiato lei e siamo tornati a dormire.
Ma io non sono tranquilla, so che è successo una sola volta e quindi non può essere specifico per nulla ma faccio fatica. Stasera so già che lei sarà impanicata perchè succeda di nuovo. La conosco. Cosa posso fare? Vedo cosa accade in un periodo di una settimana e poi sento il pediatra? Lo sento subito? Conoscendo mi dirà che un episodio non è significativo.
Può essere una conseguenza del ricovero di un mese fa per l'intervento ai piedi?
ho bisogno di un parere
Moderator: laste
- matiti
- Ambasciatore

Re: ho bisogno di un parere
Non lo so, io aspetterei.
Un' episodio isolato veramente non vuol dire nulla.
A me succede a quell'età, mi ricordo che stavo sognando di nuotare e feci la pipì addosso.
Magari stasera prima che vada a letto rincuorala, dille di non preoccuparsi.
Un' episodio isolato veramente non vuol dire nulla.
A me succede a quell'età, mi ricordo che stavo sognando di nuotare e feci la pipì addosso.
Magari stasera prima che vada a letto rincuorala, dille di non preoccuparsi.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
-
daniela73
- Utente NM

Re: ho bisogno di un parere
Certo le diremo di stare tranquilla, è che mi ha spiazzato perchè non era mai successo prima. L'abbiamo buttata un pò sul ridere all'inizio ma poi ripensandoci mi sono fatta mille paranoie e volevo confrontarmi con voi.