Tante tante coccole a loro e un forte abbraccio a te!!
barbara phone
[sfogo] i nostri tre vecchietti
Re: [sfogo] i nostri tre vecchietti
Quando sento di pelosi che stanno male, anche se anziani, non importa, mi viene il magone e sto male con loro.
È più forte di me
.
Una coccola a tutti e tre. Facci sapere, eh?
È più forte di me

Una coccola a tutti e tre. Facci sapere, eh?
come sta Klaus ?e gli altri pelosi ?Flavia wrote:Allora, avevo capito male io. Li devono fare uno alla volta quindi hanno operato Klaus.
Giovedì faranno la radiografia ad una e l'intervento all'altra.
Klaus ne è uscito bene, non ha avuto problemi MA il problema che aveva (un granuloma alla bocca) è MOLTO più esteso di quello che pensavano perchè finchè non è statop addormentato non riuscivano a guardarlo in bocca... praticamente è esteso anche al palato interno.
Hanno prelevato un pò di mateira per fare una biopsia perchè il dottore teme (in realtà ne è quasi sicuro vista la modalità di crescita) che sia un tumore.
Tra 15 giorni ci dirannoi l'esito.
QuIndi non so, direi che è andata bene al 50%.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come sta Klaus ?E gli altri pelosi ?Flavia wrote:Allora, avevo capito male io. Li devono fare uno alla volta quindi hanno operato Klaus.
Giovedì faranno la radiografia ad una e l'intervento all'altra.
Klaus ne è uscito bene, non ha avuto problemi MA il problema che aveva (un granuloma alla bocca) è MOLTO più esteso di quello che pensavano perchè finchè non è statop addormentato non riuscivano a guardarlo in bocca... praticamente è esteso anche al palato interno.
Hanno prelevato un pò di mateira per fare una biopsia perchè il dottore teme (in realtà ne è quasi sicuro vista la modalità di crescita) che sia un tumore.
Tra 15 giorni ci dirannoi l'esito.
QuIndi non so, direi che è andata bene al 50%.
Beh, Klaus sta un pochino meglio, ma ha comunque una massa di carne nel palato e gli sanguina la gengiva. E' un pò meglio rispetto a prima ma cmq non sta BENE.lory piazza wrote:come sta Klaus ?E gli altri pelosi ?
Kim sta come prima, mogia mogia, d'altronde finchè non capiscono COSA ha e intervengono non ci possono essere cambiamenti.
Holly sta bene, lei ha "solo" dei bozzi che vanno tolti, che però probabilmente sono benigni e comunque alm omento asintomatici.
Ma povere stelle!
Aspetto con te l'esito della biopsia e l'intervento delle altre due pelosette. Coraggio.
Aspetto con te l'esito della biopsia e l'intervento delle altre due pelosette. Coraggio.
vi penso ..aggiornaci e dai una carezza a Klaus da parte mia e di Beniamino .Flavia wrote:Beh, Klaus sta un pochino meglio, ma ha comunque una massa di carne nel palato e gli sanguina la gengiva. E' un pò meglio rispetto a prima ma cmq non sta BENE.lory piazza wrote:come sta Klaus ?E gli altri pelosi ?
Kim sta come prima, mogia mogia, d'altronde finchè non capiscono COSA ha e intervengono non ci possono essere cambiamenti.
Holly sta bene, lei ha "solo" dei bozzi che vanno tolti, che però probabilmente sono benigni e comunque alm omento asintomatici.