[sfogo] i nostri tre vecchietti
Re: [sfogo] i nostri tre vecchietti
Aspetto notizie pure io.
come sono andati gli interventi?Flavia wrote:hanno avuto un'emergenza in clinica ed è slittato tutto a domani.
Uff
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, avevo capito male io. Li devono fare uno alla volta quindi hanno operato Klaus.
Giovedì faranno la radiografia ad una e l'intervento all'altra.
Klaus ne è uscito bene, non ha avuto problemi MA il problema che aveva (un granuloma alla bocca) è MOLTO più esteso di quello che pensavano perchè finchè non è statop addormentato non riuscivano a guardarlo in bocca... praticamente è esteso anche al palato interno.
Hanno prelevato un pò di mateira per fare una biopsia perchè il dottore teme (in realtà ne è quasi sicuro vista la modalità di crescita) che sia un tumore.
Tra 15 giorni ci dirannoi l'esito.
QuIndi non so, direi che è andata bene al 50%.
Giovedì faranno la radiografia ad una e l'intervento all'altra.
Klaus ne è uscito bene, non ha avuto problemi MA il problema che aveva (un granuloma alla bocca) è MOLTO più esteso di quello che pensavano perchè finchè non è statop addormentato non riuscivano a guardarlo in bocca... praticamente è esteso anche al palato interno.
Hanno prelevato un pò di mateira per fare una biopsia perchè il dottore teme (in realtà ne è quasi sicuro vista la modalità di crescita) che sia un tumore.
Tra 15 giorni ci dirannoi l'esito.
QuIndi non so, direi che è andata bene al 50%.
Flavia ho seguito finora anche se non ero intervenuta...immagino quanto sia dura.
Bene per l'intervento di Klaus, aspettiamo l'esito della biopsia.
Un abbraccio.
Bene per l'intervento di Klaus, aspettiamo l'esito della biopsia.
Un abbraccio.
un bacio flavia
Un abbraccio a Klaus incrocio !
una carezza ai pelosi..