Trasformazione

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da MANU_ » gio set 04, 2014 8:38 am

Ale, non importa che tu sia o no bella, ma che tu ti ci senta tale.
È bello leggerti così in rinascita, mi piace che tu sia riuscita a leggere i tuoi progressi, la tua parte bella e a valorizzarla.
Il segreto credo sia quello: valorizzarsi per quello che si è, senza snaturarsi.

Io non sono ancora completamente rinata, per farlo ho bisogno di uno stipendio. E non farò una cosa sola, ne farò tante.
Andrò ogni 1/2 mesi dalla mia parrucchiera il giovedì che fa taglio e colore a 35€ (mi sono usciti un sacco di capelli bianchi da coprire), andrò spesso dall'estetista, comprerò tutti gli accessori del mondo (cinture, orecchini, collane, bracciali) per personalizzare ogni volta il mio look.
Per il momento, sono partita solo truccandomi un po' ogni giorno e valorizzando gli 11 kg persi :D


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Trasformazione

Messaggio da caterina » gio set 04, 2014 8:47 am

Forse dalla perdita di peso.
Ma non sono molto brava nelle trasformazioni. Cambia che ti cambia, sempre io rimango.
Una coccola a te.
antoD08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 463
Iscritto il: mer nov 09, 2011 10:35 am

Re: Trasformazione

Messaggio da antoD08 » gio set 04, 2014 9:02 am

io sono ripartita con voi con Giorgia (non mi ricordo come si faceva chiamare) con dei rossetti da lei suggeriti e delle matite per occhi....
ho ricominciato a "truccarmi" parolone, darmi un po' di colore ecco, di più non oso rimango sui miei colori neutri così ero e così sono
poi mi sono fermata
per ora seguo e prendo appunti dalle modaiole, magari riuscirò a fare altri passi... vedi hennè...
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Re: Trasformazione

Messaggio da emanuela1977 » gio set 04, 2014 9:54 am

Da ragazzina fino a non tanti anni fa ero uguale a te prima della trasformazione. Timida ed arrossivo con tanta facilità. Dopo essere diventata mamma è iniziata la mia trasformazione. Il mio carattere si è rafforzato e anche il mio modo di vestire, di essere pettinata (non truccata perchè non mi truccavo prima e non lo faccio adesso) è cambiato. Indosso qualche vestitino di più, indosso sandali/scarpe con il tacco (non al lavoro ma nelle altre occasioni) e curo tantissimo le mani. Mi piace variare con gli smalti e ho trasmesso questo "piacere" anche alle mie figlie.
Una cosa che è diventata mia dopo essere mamma è che non posso stare senza uno spruzzo di profumo. Lo metto anche per stare in casa.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Trasformazione

Messaggio da Lucia76 » gio set 04, 2014 12:41 pm

È da ieri che cercavo questa frase che mi ero segnata da qualche parte e che leggendo il tuo post mi era venuta in mente. Finalmente l'ho trovata:

"Per tutta la vita ho continuato a leggere e rileggere la favola del brutto anatroccolo senza sapere perchè. Ma negli ultimi giorni mi sembrava di averla dimenticata, ero presa da tanti pensieri. Lo sa, credo che quelle vecchie anatre ancora pensano che il cigno è brutto. Ha dovuto unirsi agli altri cigni per capire di essere bello." (Dan Short e Consuelo Casula, Speranza e resilienza: cinque strategie psicoterapeutiche di Milton H. Erickson)

Così.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Trasformazione

Messaggio da Titty » gio set 04, 2014 1:41 pm

Claudia ha scritto:Non è vero che hai tanto da sistemare, dovresti vederti con gli occhi degli altri e lo capiresti.
Comunque complimenti per le unghie, sono davvero belle. (fidatevi ché io le ho viste)
Quoto tutto.

Bella la mia aperonzola!
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Trasformazione

Messaggio da Greda » gio set 04, 2014 6:21 pm

La mia grande trasformazione, quella interiore, l'hanno fatta le gravidanze. Con la maternità sono "diventata grande", responsabile, una donna adulta a tutti gli effetti.
La trasformazione fisica, invece, la aspetto da anni. Ma probabilmente mai arriverà. Infondo con tacco e/o vestito sexy io a mio agio non mi ci sono mai sentita. Sono da jeans e maglietta e così mi accetto.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Re: Trasformazione

Messaggio da Apetta » gio set 04, 2014 7:54 pm

lucia76 ha scritto:È da ieri che cercavo questa frase che mi ero segnata da qualche parte e che leggendo il tuo post mi era venuta in mente. Finalmente l'ho trovata:

"Per tutta la vita ho continuato a leggere e rileggere la favola del brutto anatroccolo senza sapere perchè. Ma negli ultimi giorni mi sembrava di averla dimenticata, ero presa da tanti pensieri. Lo sa, credo che quelle vecchie anatre ancora pensano che il cigno è brutto. Ha dovuto unirsi agli altri cigni per capire di essere bello." (Dan Short e Consuelo Casula, Speranza e resilienza: cinque strategie psicoterapeutiche di Milton H. Erickson)

Così.
Bellissima!!!!
Rispondi