Oggi siamo andati alla riunione della sezione primavera dove dopo tanto rimuginare abbiamo iscritto massimiliano. Siamo usciti che eravamo estasiati:
una sezione grande e luminosa senza nessun oggetto di plastica, tutti materiali naturali: angoli con costruzioni intagliate dal falegname, cucina gioco ricavata dal tronco di un albero, angolo gioco simbolico con vestiti veri comprese scarpe, angolo lettura fantastico con cuscini e salotto intagliato nel legno, stanza della sabbia, stanza delle terre...e fuori un incanto: hanno un frutteto, un orto, una palude, una sassiera, una fontana con canali, capanne di salici, giardino aromatico. Ci hanno mostrato un video delle attività ed è proprio come volevo io.
Tutti i dubbi si sono dissipati in un attimo, è stata la scelta giusta. Noi felici, iniziamo il 10!
Sezione primavera: bella bella bella
Moderator: laste
-
Julia
- Utente Vip

Sezione primavera: bella bella bella
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- bea
- Ambasciatore

Re: Sezione primavera: bella bella bella
Ma che bello, Julia, leggerti così entusiasta. Vedrai che sarà una bellissima esperienza!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Sezione primavera: bella bella bella
Che posto meraviglioso!
Mi viene voglia di tornare piccina solo per frequentare questa sezione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi viene voglia di tornare piccina solo per frequentare questa sezione.
Sent from my iPhone using Tapatalk