Sezione primavera: bella bella bella

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Julia
Utente Vip
Utente Vip

Sezione primavera: bella bella bella

Post by Julia »

Oggi siamo andati alla riunione della sezione primavera dove dopo tanto rimuginare abbiamo iscritto massimiliano. Siamo usciti che eravamo estasiati:
una sezione grande e luminosa senza nessun oggetto di plastica, tutti materiali naturali: angoli con costruzioni intagliate dal falegname, cucina gioco ricavata dal tronco di un albero, angolo gioco simbolico con vestiti veri comprese scarpe, angolo lettura fantastico con cuscini e salotto intagliato nel legno, stanza della sabbia, stanza delle terre...e fuori un incanto: hanno un frutteto, un orto, una palude, una sassiera, una fontana con canali, capanne di salici, giardino aromatico. Ci hanno mostrato un video delle attività ed è proprio come volevo io.
Tutti i dubbi si sono dissipati in un attimo, è stata la scelta giusta. Noi felici, iniziamo il 10!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sezione primavera: bella bella bella

Post by bea »

Ma che bello, Julia, leggerti così entusiasta. Vedrai che sarà una bellissima esperienza!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sezione primavera: bella bella bella

Post by Weinà »

Che posto meraviglioso!
Mi viene voglia di tornare piccina solo per frequentare questa sezione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked