Alessia help (scarafaggi)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Alessia help (scarafaggi)

Post by Brufen »

Ciao Ale, visto la tua esperienza con questi esseri schifosi, mi puoi dare due dritte?

Li ho in taverna/lavanderia, sono quelli neri con il guscio duro, ieri mattina vado per caricare la lavatrice e oltre a due piccoli c'era pure la mamma, brrrr.

Non ho ucciso niente l'ho buttata fuori dalla porta, ma adesso sto nel panico.

Prima cosa da fare?
E' un'ambiente umido, quest'anno con la pioggia e' stato un disastro, non ho cibo, se non scatolame o bottiglie.

Grazie
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Alessia help (scarafaggi)

Post by Lidia »

devi capire dov'è il nido. a noi l'avevano fatto sotto la lavatrice. e da lì ogni giorno ci spruzzi dentro tantissimo insetticida (non è ecologico ma...). e anche in ogni angolo e lungo tutto il battiscopa.
brrrr.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Alessia help (scarafaggi)

Post by Brufen »

Lidia wrote:devi capire dov'è il nido. a noi l'avevano fatto sotto la lavatrice. e da lì ogni giorno ci spruzzi dentro tantissimo insetticida (non è ecologico ma...). e anche in ogni angolo e lungo tutto il battiscopa.
brrrr.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Cosa dovrei vedere come nido?
Se è dietro il battiscopa non lo becco più!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked