Slovenia?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Slovenia?

Messaggio da lenina » sab ago 30, 2014 10:10 pm

Per carità la zona provenzale dei monti mi piace molto. Ma il Moncenisio per me non ha rivali credo sia il posto che più amo al mondo. E la fortezza dopo giù anche.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Slovenia?

Messaggio da lenina » sab ago 30, 2014 10:11 pm

Castellane anche mi è rimasta nel cuore se si fa il giro delle gole ci sono viste veramente splendide
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Slovenia?

Messaggio da Azur » sab ago 30, 2014 10:33 pm

lenina ha scritto:Per carità la zona provenzale dei monti mi piace molto. Ma il Moncenisio per me non ha rivali credo sia il posto che più amo al mondo. E la fortezza dopo giù anche.
non l'avevo proprio considerato perché abbiamo pochi giorni, e il popolo spinge verso il "mare".. (mare sui generis, ma cmq se li porto in alta montagna si accorgono, ahah)
però se mi dici così lo considero proprio come meta in sé per un'altra volta...

Il Verdon lo voglio fare dal primo anno di vacanze in camper (9 anni fa) e ancora non ci sono riuscita!
(il problema principale è che in 4 su 5 soffriamo fortemente il mal d'auto, che in camper è amplificato) (oggi ho fatto cmq scorta di travelgum ;D)
stavolta però l'ho messo in stand-by sperando in una prossima vacanzina più corta, che è relativamente vicino anche in 5 giorni si può fare..

avete altri suggerimenti sulla provenza/camargue/vaucluse in generale? ;)

Il Monginevro lo vedete brutto con il camper? (piccolo ma mooooolto vecchio..)
che ho l'autista (bravo) un po' preoccupato ;)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Slovenia?

Messaggio da lenina » sab ago 30, 2014 10:36 pm

Camargue non ci vado da troppo per dare consigli. Ricordo che noi soggiornavamo fuori dalle zone più turistiche e che abbiamo visitato quelle più selvagge.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: Slovenia?

Messaggio da la yle » dom ago 31, 2014 9:48 am

Il monginevro dalla parte italiana è tutta autostrada. ..val susa. ...e in Francia ha le strdade francesi. Ampie e scorrevoli anche in montagna. Anche nei cinque minuti che lo dividino da briancon. ...immancabile mi raccomando visto che sareste gia li
Rispondi