Wife with Benefit

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Wife with Benefit

Messaggio da Nat » ven ago 22, 2014 5:13 pm

[center]Immagine
Cecile Bertod[/center]

-Ah, questa è fantastica!- sbotto. -E tu credi davvero che me ne importi qualcosa? Beh, mi spiace, ma il mondo non gira sempre intorno a te. Questa non è Garden House e non ci sono stuoli di servitori pronti ad obbedirti. Per quanto mi riguarda puoi pure dire addio alla tua dannata tenuta, perché non intendo sprecare neanche una briciola del mio tempo dietro un ragazzino viziato cresciuto nella convinzione che tutto gli sia dovuto. Avresti fatto meglio a mostrarmi un minimo di rispetto, perché adesso tutto quello che ti resta è il tuo disprezzo e la foto stampata della mia mano che apre quella porta e te la sbatte in faccia esclamando “Benvenuto nel mondo reale!”- gli urlo in faccia, sentendomi pervadere da una corroborante ventata di puro benessere. Thomas non reagisce. Non subito. Si prende qualche secondo per esaminarmi, poi sospira debolmente e si avvicina a me con passi lenti ed un atteggiamento indecifrabile. Senza staccare i suoi occhi dai miei mi raggiunge e, inaspettatamente, mi sfiora una guancia con il dorso di una mano, indugiando sulle mie labbra prima di sussurrarmi con voce suadente -Temo di doverti ricordare che hai appena siglato un accordo che ti vincola a Garden House per i prossimi sei mesi, pena il risarcimento complessivo del valore della tenuta. Avresti fatto meglio a leggere con più attenzione il contratto, perché adesso tutto quello che ti resta è la tua indignazione e la foto stampata della mia mano che apre quella porta, ti consiglia caldamente di andare e te la richiude alle spalle esclamando “Benvenuta nel mondo reale!”

lettura leggera
ma lo consiglio, la storia non è originale e si intuisce lo svolgimento ma amen..è scritto bene
io ho riso tantissimo, i dialoghi sono splendidi (per chi ama i battibecchi)
unica pecca l'ho letto veramente troppo in fretta!
in una serata, neanche
tempo tre giorni e mi sarò dimenticata di tutto


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Wife with Benefit

Messaggio da Tropical » sab ago 23, 2014 2:14 pm

Esiste anche un film? E' un titolo già sentito, ma non relativo a un libro.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Wife with Benefit

Messaggio da Nat » sab ago 23, 2014 6:04 pm

non ne ho idea, ma credo di no
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Wife with Benefit

Messaggio da Tropical » sab ago 23, 2014 8:06 pm

Nel frattempo ho googlato. E' solo un libro. Chissà cosa ho sentito.
Rispondi