pap test e rapporti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kida
Utente Vip
Utente Vip

pap test e rapporti

Post by kida »

mi sa che ne ho combinata una delle mie, domani mattina ho l'appuntamento per fare il pap test, e ieri sera ho avuto un rapporto, volevo sapere se ho compromesso l'esito dell'esame

Grazie
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pap test e rapporti

Post by Maura »

Kida wrote:mi sa che ne ho combinata una delle mie, domani mattina ho l'appuntamento per fare il pap test, e ieri sera ho avuto un rapporto, volevo sapere se ho compromesso l'esito dell'esame

Grazie
Sí.
Almeno 48h. Meglio 36 senza rapporti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pap test e rapporti

Post by Lory P »

Kida wrote:mi sa che ne ho combinata una delle mie, domani mattina ho l'appuntamento per fare il pap test, e ieri sera ho avuto un rapporto, volevo sapere se ho compromesso l'esito dell'esame

Grazie
che io sappia le due cose nn interferiscono..comunque il rapporto l hai avuto ieri sera e il pap test lo fai domsni..,'comunque aspettiamo qualcuna più esperta di me...
Using Tapatalk
Locked