Ciao a tutti sono claudia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Lory P » mer lug 30, 2014 11:57 pm

Laste ha scritto:Noooo
Lory stavo cancellando gli interventi doppi ma dobbiamo esserci incrociate i cancellamenti
Scusa...
nn preoccuparti ,provo a rispiegare ciò che avevo scritto...hai ragione Ema nn e' ancora mamma..ma se avesse avuto 30 anni,e faceva la stessa cosa ,cioè un adozione a distanza le avreste detto le stesse cose?ecco a me sembrate un po sconvolte xke ha 17 anni..e ci sta'pure,solitamente le priorità a quest eta' sono altre..però mi è sembrata molto entusiasta,e motivata nella sua presentazione che mi ha colpita ...magari sono io troppo sensibile,o strana eh ..però penso questo...


Mammadistanza4e
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 60
Iscritto il: mer lug 30, 2014 9:54 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Mammadistanza4e » mer lug 30, 2014 11:58 pm

sentite io capisco che vi possa dar fastidio che io mi definisca mamma a distanza,perche mamma è un termine molto grosso (anche se la mia associazione ci definisce mamme e papà a distanza) però io penso che prima di dire vai a divertirsi..esci con gli amici etc bisogna riflettere..io non mi sento più un'adolescente..non sento più la necessità di fare queste e se non vi dispiace queste sono cose mie,che riguardano la mia storia dalla mia nascita ad ora ed è riduttivo dire queste cose su un forum,perche prima di parlare bisogna conoscere bene la persona.Io con questo non accuso nessuno sia chiaro,ma si tratta di rispetto!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Ema » gio lug 31, 2014 12:02 am

Cara, ma certo che sono cose tue, però sai, a 17 anni è un peccato non sentirsi più adolescente.
Hai una vita davanti e sono certa che potrai divertirti e contemporaneamente fare del bene, come stai già facendo con questa bella cosa dell'adozione.

Se ti va di farti conoscere meglio noi siamo qui e potremo forse aiutarti, ma siamo anche grulle e scherziamo molto, non te la devi prendere.
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da renocchia » gio lug 31, 2014 12:04 am

Prova ad avere anche tu rispetto per noi ed evita di scrivere fandonie come se piovesse, e poi ne riparliamo ok?
Che post é quello sulla pancia? E quello sui bollettini? E Tiffany? Spiegaci siamo tutt'orecchie


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Lory P » gio lug 31, 2014 12:05 am

renocchia ha scritto:Prova ad avere anche tu rispetto per noi ed evita di scrivere fandonie come se piovesse, e poi ne riparliamo ok?
Che post é quello sulla pancia? E quello sui bollettini? E Tiffany? Spiegaci siamo tutt'orecchie


Sent from my iPhone using Tapatalk
mamma mia ma sei sempre così carina con le nuove arrivate??
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da renocchia » gio lug 31, 2014 12:07 am

lory piazza ha scritto:
renocchia ha scritto:Prova ad avere anche tu rispetto per noi ed evita di scrivere fandonie come se piovesse, e poi ne riparliamo ok?
Che post é quello sulla pancia? E quello sui bollettini? E Tiffany? Spiegaci siamo tutt'orecchie


Sent from my iPhone using Tapatalk
mamma mia ma sei sempre così carina con le nuove arrivate??
Ho chiesto spiegazioni Lory, vorrei capire meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da Lory P » gio lug 31, 2014 12:08 am

renocchia ha scritto:
lory piazza ha scritto:
renocchia ha scritto:Prova ad avere anche tu rispetto per noi ed evita di scrivere fandonie come se piovesse, e poi ne riparliamo ok?
Che post é quello sulla pancia? E quello sui bollettini? E Tiffany? Spiegaci siamo tutt'orecchie


Sent from my iPhone using Tapatalk
mamma mia ma sei sempre così carina con le nuove arrivate??
Ho chiesto spiegazioni Lory, vorrei capire meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
ah ok se x te questo e chiedere ....
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Ciao a tutti sono claudia

Messaggio da renocchia » gio lug 31, 2014 12:08 am

lory piazza ha scritto:
renocchia ha scritto:
lory piazza ha scritto:mamma mia ma sei sempre così carina con le nuove arrivate??
Ho chiesto spiegazioni Lory, vorrei capire meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
ah ok se x te questo e chiedere ....
Si, deformazione professionale, lavoravo come interrogatore a guantanamo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi