come convincerla

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Anna82 » dom ago 03, 2014 3:37 pm

lucia76 ha scritto:
vic ha scritto:Mi spiace...vedrai che riprende!
chissà. è in una fase che non so se sia il caso di essere più duri o più pazienti. mette davvero a dura prova col suo caratteraccio (moolto simile al mio purtroppo. .).
Anche il mio grande ultimamente è mooolto difficile da gestire...quanta pazienzaaaaa (che a volte non ho). Ti capisco bene, speriamo che la situazione migliori con l inizio dell' asilo; secondo me molto fa anche il fatto che si annoino a casa tutto il giorno con noi.


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Lucia76 » dom ago 03, 2014 4:38 pm

non saprei.. non mi pare si annoi ma può essere tutto. alla fine ho fatto male allora a prendermi due mesi per stare a casa con loro..!
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Anna82 » dom ago 03, 2014 11:01 pm

lucia76 ha scritto:non saprei.. non mi pare si annoi ma può essere tutto. alla fine ho fatto male allora a prendermi due mesi per stare a casa con loro..!
No Lucia, parlavo per me! Cristian a restare a casa tutto il giorno si innervosisce, lui ha bisogno di giocare e di stare con i coetanei. A casa con me, che devo seguire anche il fratellino più di tanto non riesce a svagarsi. E diventa scontroso e irritabile (e irritante soprattutto :D )
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: come convincerla

Messaggio da Greda » dom ago 03, 2014 11:14 pm

Luci ti ho letta e ti dico che anche da noi, da quando abitiamo nella casa nuova, tutte le notti è un dramma per dormire. Quattro in un letto non ci si riesce davvero con ogni sforzo. Ma al momento è così, perché nel lettino nessuna delle due ci vuole stare. Mi ero trovata bene col sidecar nella casa vecchia, ma se non hai spazio è impensabile. Ti rimane solo il marito da sfrattare, mi sa...
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Lucia76 » dom ago 03, 2014 11:49 pm

Anna82 ha scritto:
lucia76 ha scritto:non saprei.. non mi pare si annoi ma può essere tutto. alla fine ho fatto male allora a prendermi due mesi per stare a casa con loro..!
No Lucia, parlavo per me! Cristian a restare a casa tutto il giorno si innervosisce, lui ha bisogno di giocare e di stare con i coetanei. A casa con me, che devo seguire anche il fratellino più di tanto non riesce a svagarsi. E diventa scontroso e irritabile (e irritante soprattutto :D )
no ma guarda Anna era valido anche per me eh, dico sul serio (anche se tristemente) che forse era meglio se non stavo a casa dal lavoro così tanto, l'ho fatto per non doverle lasciare sempre a mia mamma.. ma 24 ore su 24 sempre con loro a volte diventa pesante.. e si vede che la grande è in un periodo di regressione e gelosia..
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: come convincerla

Messaggio da Lucia76 » dom ago 03, 2014 11:51 pm

Greda ha scritto:Luci ti ho letta e ti dico che anche da noi, da quando abitiamo nella casa nuova, tutte le notti è un dramma per dormire. Quattro in un letto non ci si riesce davvero con ogni sforzo. Ma al momento è così, perché nel lettino nessuna delle due ci vuole stare. Mi ero trovata bene col sidecar nella casa vecchia, ma se non hai spazio è impensabile. Ti rimane solo il marito da sfrattare, mi sa...
e sfrattarmi da sola invece? sogno di farlo tutte le notti ..e se la piccola non piangesse lo farei al volo..!
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: come convincerla

Messaggio da Greda » lun ago 04, 2014 2:25 pm

lucia76 ha scritto:
Greda ha scritto:Luci ti ho letta e ti dico che anche da noi, da quando abitiamo nella casa nuova, tutte le notti è un dramma per dormire. Quattro in un letto non ci si riesce davvero con ogni sforzo. Ma al momento è così, perché nel lettino nessuna delle due ci vuole stare. Mi ero trovata bene col sidecar nella casa vecchia, ma se non hai spazio è impensabile. Ti rimane solo il marito da sfrattare, mi sa...
e sfrattarmi da sola invece? sogno di farlo tutte le notti ..e se la piccola non piangesse lo farei al volo..!
E il latte? Piuttosto dividetevi con le bimbe.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: come convincerla

Messaggio da la yle » lun ago 04, 2014 3:14 pm

Se ne andava il marito e ne era pure felice sicuro di potet dormire. Tanto é un periodo transitorio
Rispondi