a dormire nel suo letto?
come ho già detto più volte ormai, qua non si dorme da troppo tempo e sono ancora in cerca di possibili soluzioni. da una settimana abbiamo spostato la piccola (15 mesi) in camera con la grande (4 anni) ma non è cambiato nulla, la puccola si sveglia sempre spesso e quindi poi la mettiamo con noi. anche la grande si sveglia in un orario variabile (ma sempre troppo presto) e viene da noi. in 4 non riusciamo a dormire neanche quel poco che la piccola ci concederebbe.. è tutto un incrocio di braccia e gambe, le bimbe si svegliano a vicenda ed è un delirio..
al momento non vedo altra soluzione che cercare di convincere la grande a restare nel suo letto.. ma come? le facciamo tenere la luce accesa sul comodino, la porta è aperta e noi siamo proprio di fronte, andiamo appena chiama.. ma finora non c'è stato niente da fare. ieri ero arrabbiata e tra le altre cose le ho detto che deve imparare a stare nel suo lettino, ma credo che il metodo duro forse peggiori solo le cose..
sidecar non è possibile, non ho spazio.
a volte è andato mio marito con lei ma se viene da sola nel nostro letto non c'è più verso di farla spostare..
e che debba andarsene mio marito non mi pare una soluzione giusta.
davvero non so cosa fare per rimediare a questa situazione che ci sta logorando
come convincerla
Moderator: laste
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: come convincerla
Non so aiutarti proprio, non avendo avuto la tua stessa esperienza.
Però non vedo molte alternative, se non che la grande dorma in camera sua con papà.
Intanto ti abbraccio!
Però non vedo molte alternative, se non che la grande dorma in camera sua con papà.
Intanto ti abbraccio!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: come convincerla
Grazie dell'abbraccio trilli