Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da Franz » dom lug 27, 2014 11:32 am

Fra un po' abbandoniamo le taglie 1, per altro credo di vendere qualche pannolino per variare un po' (ho 12 pop in e 10 pocket da sfoltire)
Pensavo di prendere delle cover diverse dalle little lamb che hanno un velcrone enorme che irrita un po' la pancia di leo e ho visto su ecoalma le blueberry a velcro (più piccolo) e a bottoni. Hanno pure fantasie carine, suggerimenti?
Ho i fitted da prendere nuovi: pensavo di prendere due bamboozle tots bots, 1 little lamb taglia 2 in bamboo e 1 ohmama che mi venderanno a settembre (yeah!). Suggerimenti anche qui?
Poi vorrei provare i pocket taglia unica little lamb, prendere qualche cinese a bottoni con fantasia bellina e sono a fasi alterne sui ciripà, mi piace il gusto retrò, ma sono un po' sbattimentosi!
Per ora tengo d'occhio l'usato sui gruppi di fb, ma sono tutti più veloci di me ad acquistare!
Dei buoni pocket (quali?) potrebbero darmi la stessa garanzia di tenuta dei pop in?


giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da giraffa » dom lug 27, 2014 12:33 pm

Io mi trovo molto bene con i fitted "amama knous", meglio dei littel lamb 2.
Per quanto riguarda i poket traquelli che ho i mugliori sono senz'altro i blue berry pero anche i littlelamb tengono bene gli inserti in bamboo sono veramente fantastici. Ora che fa caldo e non c'é il problema delle perdite uso anche gli alva pero sempre con in aggiunta un inserto in bamboo little lamb.
Le cover bluberry per me non sono il massimo, un po ingombranti, le uso sopra i fitted amama knous ma per i prefold e altri fitted preferisco le little lamb o le flip che rimangono le mie preferite.
I ciripa gli ho abbandonati da un po
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da Julia » dom lug 27, 2014 12:46 pm

Pocket naturalmamma...io mi sono trovata benissimo o anche con i Charly banana andiamo alla grande.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da giraffa » dom lug 27, 2014 1:34 pm

Naturalmama anche io mi trovo bene, charly banana no, non adatti alle cosce diversamente magre di carolina
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da Franz » dom lug 27, 2014 4:37 pm

Mi sono presa un ai2 usato itti bitti fantastico proprio ora. Maledetto paypal che velocizza i pagamenti...
Avatar utente
MilaVi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: ven mag 30, 2014 8:37 am

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da MilaVi » gio lug 31, 2014 9:58 pm

Mi sembra di leggere arabo!! :-( andrò a fare qualche ricerca sul web!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da Julia » gio lug 31, 2014 10:39 pm

Franz ha scritto:Mi sono presa un ai2 usato itti bitti fantastico proprio ora. Maledetto paypal che velocizza i pagamenti...
Non me lo dire...ho appena terminato un periodo di shopping compulsivo di pl !!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Consigli su nuovi acquisti pannolini lavabili

Messaggio da Franz » gio lug 31, 2014 11:23 pm

Io sto pensando a quali rivendere per prenderne di nuovi, ne ho presi troppi molto simili e vorrei variare
Rispondi