Gatti pericolosi?!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Weinà » gio lug 31, 2014 3:42 pm

zizzia ha scritto:Ahahahahahahahah

Ne ho una anch'io!
Una sera, ormai era buio, mia sorella si presenta a casa dei miei, dopo i saluti consegna a mia mamma una grande scatola di scarpe, mia mamma dà una sbirciatina all'interno e poi subito si chiede per quale motivo le stesse regalando degli stivali con il pelo, sapendo bene che lei non li usa...in realtà non erano stivali ma il gatto morto di mia sorella, portato fin là con lo scopo di seppellirlo nell'orto di mio padre! Ahahahahah
Ancora adesso quando mia mamma me la racconta rido fino alle lacrime!
Ahahahahah!


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: R: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Trilli » gio lug 31, 2014 3:51 pm

zizzia ha scritto:Ahahahahahahahah

Ne ho una anch'io!
Una sera, ormai era buio, mia sorella si presenta a casa dei miei, dopo i saluti consegna a mia mamma una grande scatola di scarpe, mia mamma dà una sbirciatina all'interno e poi subito si chiede per quale motivo le stesse regalando degli stivali con il pelo, sapendo bene che lei non li usa...in realtà non erano stivali ma il gatto morto di mia sorella, portato fin là con lo scopo di seppellirlo nell'orto di mio padre! Ahahahahah
Ancora adesso quando mia mamma me la racconta rido fino alle lacrime!
Questa è strepitosa!!!!
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Babbi » gio lug 31, 2014 4:00 pm

Quasi storie da raccontare al buoio intorno al fuoco ahahahah
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da chiccha » gio lug 31, 2014 4:42 pm

zizzia ha scritto:Ahahahahahahahah

Ne ho una anch'io!
Una sera, ormai era buio, mia sorella si presenta a casa dei miei, dopo i saluti consegna a mia mamma una grande scatola di scarpe, mia mamma dà una sbirciatina all'interno e poi subito si chiede per quale motivo le stesse regalando degli stivali con il pelo, sapendo bene che lei non li usa...in realtà non erano stivali ma il gatto morto di mia sorella, portato fin là con lo scopo di seppellirlo nell'orto di mio padre! Ahahahahah
Ancora adesso quando mia mamma me la racconta rido fino alle lacrime!
Ahahahah muoio
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Vero79 » gio lug 31, 2014 10:42 pm

Su Real Time c'è una nuova trasmissione, "Il mio gatto è indemoniato" , che abbiano letto qui?!?!?!

Io ho poca esperienza di gatti sinceramente. Ma ricordo da piccola di un gatto che ha cercato di attaccare mio padre per entrare in casa nostra...perché in casa c'era Penny,la nostra siamese,in calore. Ovviamente il motivo era quello.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Claudia » gio lug 31, 2014 10:56 pm

Martina ha scritto:Ue' pazze, fra dieci gg vado in montagna mi volete far morir di strizza??

Marzia... Sono schiattata dal ridere! Negli ultimi gg il forum pullula di interessanti personaggi eh
Ma vai e stai tranquilla Marti!
Io ho più timore di certi esseri umani, altro che degli animali! Dei gatti poi...
Titty ha scritto:
niky78 ha scritto:La mia storia non è un romanzo il gatto in questione era stato adottato anni prima... era un gatto enorme e castrato in teoria non avrebbe dovuto avere stimoli sessuali ma l'unica giustificazione è stata quella di una castrazione non eccellente. In ogni caso la padrona lo ha ri-accolto. in casa perché ci era affezionata e prima di allora non aveva dato segni di squilibrio...
Comunque è davvero inquietante come storia, di sicuro dopo questa, non vorrò mai più un gatto in casa :stica:
Ahahahahah
Ma grazie eh! Meowwwfstfst!!
Rispondi