Gatti pericolosi?!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da caterina » gio lug 31, 2014 10:16 am

Quella cretina di Marzia ti ha preso in giro. Ha descritto un famoso romanzo, ormai datato ma cult, di Stephen King.
Pet sematary.


niky78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 31, 2014 9:40 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da niky78 » gio lug 31, 2014 10:17 am

Poi dalle storie vere inventano leggende come la tua :-) non avevo letto bene cosa avevi scritto riguardo il gatto soppresso e resuscitato ^o^
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: R: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Titty » gio lug 31, 2014 10:17 am

LaMarisa ha scritto:
niky78 ha scritto:Ciao a tutte, mi sono soffermata a leggervi perché anch'io ho il terrore dei gatti, fin da quando da piccola avevano parlato al TG di un gatto che assalì un neonato che rischiò la vita... traumatizzata :-\. Comunque vi racconto l'esperienza di una conoscente che aveva adottato un gatto nero al gattile, lo fece castrato come richiedono al gattile o al canile quando adotti un animale. Dopo anni e anni (se non ricordo male 8) il gatto come spesso capitava inizia a miagolare e piangere (alle 3 del mattino) la padrona si sveglia e va ad aprire la porta... ma come va ad afferrare la maniglia il gatto la sbrana al polso e la infila con le unghie al braccio... la donna sanguinante va in bagno e cerca di chiamare il marito ma mentre si sciacqua nella vasca il gatto la sbrana nuovamente al polpaccio... portata al pronto soccorso i medici hanno dovuto denunciare l'accaduto... volevano sopprimere il gatto perché dopo tanti anni dava seri segni di squilibrio... la donna si è opposta ha voluto portare il gatto lei personalmente da una donna che ama tanto i gatti che stava in montagna a 50 km da casa sua... Dopo un mese si è trovata di nuovo il gatto davanti casa... e lei mossa dalla compassione e dall'affetto lo ha nuovamente ripreso in casa. Le dissero che nonostante fosse castrato forse era in amore e quindi è andato in crisi perché può capitare che la castrazione non vada a togliere del tutto gli stimoli sessuali dell'animale. Quindi nel caso di gatti randagi facile che per fame attacchino anche le persone... alla donna misero 16 punti nel polso e 6 nel polpaccio... :-\

Oh la sapevo anche io! Poi il gatto in realtà fu soppresso e lo andarono a seppellire in montagna dove c'era un cimitero per animali.

Dopo quasi una settimana il gatto tornò a casa, ma sembrava diverso, più inquietante, e poi puzzava...
:risata:


Ma è un romanzo vero!!!
CrItIna!!!
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Babbi » gio lug 31, 2014 10:43 am

no i gatti randagi non attaccano di certo l'uomo per fame..assolutamente.
I gatti posson arrivare ad attaccare l'uomo se si sentono minacciati e la considerano l'unica soluzione...tenete conto che è periodo di cucciolate, ci sta che magari le aggressioni eran per difesa dei cuccioli eh.....
I gatti randagi è difficile che muoian di fame anche perchè son abili cacciatori, e se questi vivon in montanga, ci saran prede a sufficienza per tutti.
Posson capitare malattie neurologiche che compromettano l'equilibrio mentale del gatto, un po come nelle persone, ma di certo non è normale ne la prassi che un gatto attacchi l'uomo.
Poi si i gatti graffiano, spesso per gioco se non educati bene da cuccioli dalle mamme gatte, a volte fan male, c'è chi sopporta di piu e chi di meno...poi io non faccio testo...tra cani e gatti ho cicatrici ovunque ahahaahh
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da caterina » gio lug 31, 2014 10:45 am

A parte gli scherzi, ci sono stati altri casi di animali che hanno coperto lunghe distanze per tornare a casa. Cani o gatti.
niky78
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio lug 31, 2014 9:40 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da niky78 » gio lug 31, 2014 10:50 am

La mia storia non è un romanzo il gatto in questione era stato adottato anni prima... era un gatto enorme e castrato in teoria non avrebbe dovuto avere stimoli sessuali ma l'unica giustificazione è stata quella di una castrazione non eccellente. In ogni caso la padrona lo ha ri-accolto. in casa perché ci era affezionata e prima di allora non aveva dato segni di squilibrio...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da Titty » gio lug 31, 2014 10:57 am

niky78 ha scritto:La mia storia non è un romanzo il gatto in questione era stato adottato anni prima... era un gatto enorme e castrato in teoria non avrebbe dovuto avere stimoli sessuali ma l'unica giustificazione è stata quella di una castrazione non eccellente. In ogni caso la padrona lo ha ri-accolto. in casa perché ci era affezionata e prima di allora non aveva dato segni di squilibrio...
Niky, rispondevo a marzia che ha scritto il finale di un romanzo di king.
:-)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Gatti pericolosi?!

Messaggio da matiti » gio lug 31, 2014 10:59 am

[quote="Caterina"]A parte gli scherzi, ci sono stati altri casi di animali che hanno coperto lunghe distanze per tornare a casa. Cani o gatti.[/quote

Lassie, Rin Tin Tin....
Rispondi