Etichette per asilo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Etichette per asilo

Post by cohiba »

Non so se sbaglio sezione (in caso mi spostate?).
Ho appena preso in mano le indicazioni della scuola materna. Vogliono etichette pure sulla figlia :loooool:

Partendo dal presupposto che io non ricamo e non ci penso proprio a ricamare, come mi organizzo?
Dunque per tutti i vestiti mi orienterò sul pennarello indelebile e via andare.
Vogliono asciugamani con nome e cognome, sacchetto per asciugamani con nome e cognome, zainetto con nome e cognome, lenzuolino e copertina con nome e cognome. Ci siamo capite vero?
Accetto suggerimento per metodi pratici e facili da usare e magari non troppo costosi. Se proprio non si può allora spendo eh, ma ricamare no :loooool:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Etichette per asilo

Post by Cristina »

https://www.mynametags.it
L ho guardato velocemente , anche a me servono etichette ovunque
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Etichette per asilo

Post by Trilli »

cohiba wrote:Non so se sbaglio sezione (in caso mi spostate?).
Ho appena preso in mano le indicazioni della scuola materna. Vogliono etichette pure sulla figlia :loooool:

Partendo dal presupposto che io non ricamo e non ci penso proprio a ricamare, come mi organizzo?
Dunque per tutti i vestiti mi orienterò sul pennarello indelebile e via andare.
Vogliono asciugamani con nome e cognome, sacchetto per asciugamani con nome e cognome, zainetto con nome e cognome, lenzuolino e copertina con nome e cognome. Ci siamo capite vero?
Accetto suggerimento per metodi pratici e facili da usare e magari non troppo costosi. Se proprio non si può allora spendo eh, ma ricamare no :loooool:
Io ho usato i pennarelli per tessuti su tutto alla materna.
Al nido avevo utilizzato l'etichettatrice dymo con l'apposito nastro iron-on.
Al super vendono anche etichette da stirare sui capi con apposita penna.
Locked