Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi .....
- Lory P
- Ambasciatore

Se avessi .....
In questo periodo avrei avuto un bel pancione sarei stata di 24 settimane e 5 giorni...tutto finisce in un giorno in cui magari nasceva un bimbo,o magari era un giorno in cui qualcuna scopriva di aspettarlo un bimbo..e da li emozioni,scoperte,sensazioni,nausee,fame,ecografie,corredino...tutto x me si è interrotto all improvviso!! E solo oggi scopro che probabilmente se solo avessi fatto degli esami prima..se avessi avuto un ginecologo che mi faceva indagare ,sul perché a 23 anni mi ritrovo ad avere :una grave gestosi e al perché la mia placenta non nutriva più mio figlio ...se avessi fatto punture di seleparina oltre a prendere solo aspirinetta...se se se....quanti se che mi rimbombano dentro la testa e dentro il cuore...ogni volta che penso di essermi ripresa un po..ecco che di nuovo tornò indietro di un mese e mezzo e mi diventò annientare e schiacciare dal dolore..dalla sofferenza.. Scusate il mio sfogo ..sono approdata qui alcuni giorni dopo l aborto e inconsapevolmente mi siete state un po d aiuto..ognuna cn il suo bagaglio personale,le sue ferite ,le sue rivincite ..scrivo poco ma vi leggo sempre...spero capiro fino in fondo che cosa nn va nel mio sangue! Almeno avrò un cavolo di motivo e non tutti questo se....
Using Tapatalk
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Se avessi .....
Un abbraccio Lory non ti scusare sfogati finché ne avrai il bisogno
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Se avessi .....
grazie! E' dura...oggi ho ritirato gli esami che dall ospedale mi hanno consigliato x la trombofilia ed ho un alterazione del sangue che rende troppo veloce la coagulazione del sangue..ma nn ho capito quasi niente di questo risultato..tranne il fatto che probabilmente questo ha causato l abortomammatitta wrote:Un abbraccio Lory non ti scusare sfogati finché ne avrai il bisogno
Using Tapatalk