Eccoci qua, mi sembra ieri che arrivavo qui incinta del terzo bimbo e in preda al panico. 35 settimane sono volate, ho scritto poi pochissimo di questa gravidanza, per mancanza di tempo scrivo poco in generale anche se leggo sempre, e ora mi sembra giusto dedicare un pensiero a questa ultima pancia.
Non ho mai amato particolarmente la gravidanza, anzi, non sono una di quelle che si struggono al ricordo del bimbo che scalciava in pancia, ma stavolta ho vissuto tutto diversamente, forse perchè avendo già due bimbi piccoli il tempo per pensarci era veramente poco. Insomma, eccoci qua, sono al mare da un mese con i miei 2 bimbi e i miei genitori e ci resterò fino al parto, la valigia è pronta, ieri ho fatto l'ultima ecografia e la visita dal ginecologo:tutto perfetto, come mi avevano detto le altre volte risulto essere una settimana avanti anche se il mio' dottore non ha mia voluto ridatare la gravidanza. Quindi il tempo in teoria scade il15/08 ma ci sono buone possibilità che nasca prima.
La seccatura più grande è che ho molte contrazioni, già da un mesetto, passano appena mi siedo ma sono fastidiose, soprattutto perchè con i bimbi non riesco a riposarmi molto.
A volte mi sento una mamma degenere perchè mi sembra di pensare molto più ai 2 bimbi che già ci sono, sono già dispiaciuta per quando sarò in ospedale e so che mi mancheranno tantissimo, la grande non è per nulla contenta di avere un altro fratellino e me lo dice di continuo e il piccolo è troppo piccolo per capire ed è ancora abituato a stare sempre con me, so che se la caveranno benissimo, ma sono io che non faccio che pensare a loro due.
Ah, manca anche ancora un piccolo dettaglio:il nome! Siamo ancora molto indecisi (ma anche per il secondo l'abbiamo scelto quando è nato) vorrei che fosse la bimba grande a scegliere per renderla il più possibile partecipe, ma anche lei cambia idea ogni giorno. Quindi se avete suggerimenti ditemi pure, abbiamo ancora qualche giorno per pensare!
35 settimane
- Sally
- Utente NM

35 settimane
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- Martina
- Ambasciatore

Re: 35 settimane
Maschio? Porta pazienza, nomi degli altri due? Così miriamo i consigli
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Tropical
- Moderatore

Re: 35 settimane
Che bello, ancora un mesetto e arriverà un altro NBimbo.