shampo riflessante

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: shampo riflessante

Messaggio da Ilaria » gio lug 31, 2014 10:18 pm

cohiba ha scritto:Scusate ma si fa solo dalla parrucchiera? Non si trova da nessuna parte per farselo a casa?
il fatto è che io ho una massa di capelli esagerata e farmelo da sola non credo sia facile, cmq. non l'ho visto fino ad ora da nessuna parte


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: shampo riflessante

Messaggio da cohiba » gio lug 31, 2014 10:19 pm

Ilaria ha scritto:
cohiba ha scritto:Scusate ma si fa solo dalla parrucchiera? Non si trova da nessuna parte per farselo a casa?
il fatto è che io ho una massa di capelli esagerata e farmelo da sola non credo sia facile, cmq. non l'ho visto fino ad ora da nessuna parte
No mai io chiedevo per me che non ho voglia di andare dalla parrucchiera eh
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: shampo riflessante

Messaggio da Maura » gio lug 31, 2014 10:41 pm

Ilaria ha scritto:io ho fatto questo shampoo, che poi è un colore semi permanente, ma possibile che dopo 20 gg se ne stia già andando???è normale ?
Sí è normale.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: shampo riflessante

Messaggio da Lucia76 » ven ago 01, 2014 12:02 am

a me dura quasi due mesi, un mese e mezzo dai e anche io li lavo due volte a settimana, però immagino dipenda dal capello.. non so

per cohiba invece: che io sappia si trovano in alcuni supermercati e profumerie dove vendono anche le tinte, se ricordo bene li faceva anche la l'oreal o comunque una marca molto nota e commerciale, prova a cercare! solo che ovviamente devi prendere un colore molto simile alla tua base
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: shampo riflessante

Messaggio da cohiba » ven ago 01, 2014 7:39 am

lucia76 ha scritto:a me dura quasi due mesi, un mese e mezzo dai e anche io li lavo due volte a settimana, però immagino dipenda dal capello.. non so

per cohiba invece: che io sappia si trovano in alcuni supermercati e profumerie dove vendono anche le tinte, se ricordo bene li faceva anche la l'oreal o comunque una marca molto nota e commerciale, prova a cercare! solo che ovviamente devi prendere un colore molto simile alla tua base
Grazie provo a cercare.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Re: shampo riflessante

Messaggio da Roxy78 » ven ago 01, 2014 1:22 pm

Da qualche mese stanno aumentando i miei capelli bianchi.
Fintanto che erano 3 o 4 li tagliavo e via.
Adesso...ahimè, devo provvedere e stavo valutando proprio l'idea di uno shampoo riflessante o colorante per evitare proprio la tinta.

Devo vedere se lo trovo da Acqua e Sapone.
Rispondi