Acquisti in spiaggia

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Acquisti in spiaggia

Messaggio da lenina » mer lug 09, 2014 12:54 pm

Titty ha scritto:
lenina ha scritto:A me danno più fastidio i varo bar. Su tre che ne conosco uno è gestito da un finanziere (che prende aspettativa appositamente ogni estate) e due da poliziotti (idem). È più facile che non me la facciano al bar la ricevuta. Poi non so se sulla libera che è più lontana da bar e controlli anche i regolari le ricevute se le scordino
Li hai segnalati questi tre bar che ogni tanto non rilasciano scontrini?

Qui da noi chi vende in spiaggia è regolarmente abusivo
Sono andata in sardegna per 4 anni consecutivi e anche li, in spiaggia, ci sono solo abusivi.
A chi li segnalo titty al finanziere proprietario o ai suoi colleghi? (Il bar al momento per me è solo uno perché si va sempre li). Io comunque lo chiedo sempre vedo agli altri che capita non li facciano


Smilla

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da Smilla » mer lug 09, 2014 1:22 pm

lenina ha scritto:
Titty ha scritto:
lenina ha scritto:A me danno più fastidio i varo bar. Su tre che ne conosco uno è gestito da un finanziere (che prende aspettativa appositamente ogni estate) e due da poliziotti (idem). È più facile che non me la facciano al bar la ricevuta. Poi non so se sulla libera che è più lontana da bar e controlli anche i regolari le ricevute se le scordino
Li hai segnalati questi tre bar che ogni tanto non rilasciano scontrini?

Qui da noi chi vende in spiaggia è regolarmente abusivo
Sono andata in sardegna per 4 anni consecutivi e anche li, in spiaggia, ci sono solo abusivi.
A chi li segnalo titty al finanziere proprietario o ai suoi colleghi? (Il bar al momento per me è solo uno perché si va sempre li). Io comunque lo chiedo sempre vedo agli altri che capita non li facciano
E al numero 117, no? Non è nazionale?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: R: Acquisti in spiaggia

Messaggio da Titty » mer lug 09, 2014 1:31 pm

lenina ha scritto:
Titty ha scritto:
lenina ha scritto:A me danno più fastidio i varo bar. Su tre che ne conosco uno è gestito da un finanziere (che prende aspettativa appositamente ogni estate) e due da poliziotti (idem). È più facile che non me la facciano al bar la ricevuta. Poi non so se sulla libera che è più lontana da bar e controlli anche i regolari le ricevute se le scordino
Li hai segnalati questi tre bar che ogni tanto non rilasciano scontrini?

Qui da noi chi vende in spiaggia è regolarmente abusivo
Sono andata in sardegna per 4 anni consecutivi e anche li, in spiaggia, ci sono solo abusivi.
A chi li segnalo titty al finanziere proprietario o ai suoi colleghi? (Il bar al momento per me è solo uno perché si va sempre li). Io comunque lo chiedo sempre vedo agli altri che capita non li facciano
al comando di regione, lenina.
non possono passarla liscia, se così fosse, dovrebbero essere i primi a dare l'esempio.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da zizzia » mer lug 09, 2014 1:56 pm

Comunque sia ben chiaro che se uscendo da un negozio, un bar, ecc la finanza ferma il cliente e questo non ha lo scontrino la multa non si fa al cliente ma al commerciante
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da Titty » mer lug 09, 2014 2:06 pm

zizzia ha scritto:Comunque sia ben chiaro che se uscendo da un negozio, un bar, ecc la finanza ferma il cliente e questo non ha lo scontrino la multa non si fa al cliente ma al commerciante
Davvero?
Io ricordo che uscendo da un negozio dove avevamo un conto aperto ( quando lavoravo ancora con i miei ), quindi ci faceva fattura a fine mese, La finanza fece la multa a mio padre che era senza scontrino ( credo sulle 25 mila lire ) e al negoziante
Ma ti parlo di decenni fa, ora non so se la legge sia cambiata!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da zizzia » mer lug 09, 2014 2:10 pm

Titty ha scritto:
zizzia ha scritto:Comunque sia ben chiaro che se uscendo da un negozio, un bar, ecc la finanza ferma il cliente e questo non ha lo scontrino la multa non si fa al cliente ma al commerciante
Davvero?
Io ricordo che uscendo da un negozio dove avevamo un conto aperto ( quando lavoravo ancora con i miei ), quindi ci faceva fattura a fine mese, La finanza fece la multa a mio padre che era senza scontrino ( credo sulle 25 mila lire ) e al negoziante
Ma ti parlo di decenni fa, ora non so se la legge sia cambiata!

Ricordi bene fino a qualche anno la legge prevedeva multe anche per i clienti, poi le cose sono cambiate la multa si fa solo al commerciante che non rilascia scontrino, ricevuta.
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da los » mer lug 09, 2014 2:13 pm

La legge è cambiata una quindicina di anni fa... prima veniva multato anche il cliente, ti ricordi bene Titty!
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Acquisti in spiaggia

Messaggio da Patty73 » mer lug 09, 2014 2:16 pm

Mah comunque non sono solo gli extracomunitari sulle spiagge a non dare la ricevuta, al mercato a Verona nessuno, ma proprio nessuno lo fa. E il mio dentista ho pagato già 600 euro e di ricevuta neanche l'ombra. Non ho finito ancora può darsi che mi diano tutto alla fine..può darsi!
Rispondi