Caspita! Mi dispiace moltissimo cara...
Spero ancora nel miracolo. Che torni a casa sana e salva.
Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Re: Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Mi dispiace. Magari è a casa di qualcuno che non ha visto i cartelli. Andrea cosa dice?
Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Mi spiace tantissimo. Ma era libera di stare fuori casa?
Quando ero piccola avevamo una micia, minu. Un giorno spari nel nulla. Tornò un mese dopo incinta.
Può essere che abbia sentito il richiamo della natura? Era sterilizzata?
Quando ero piccola avevamo una micia, minu. Un giorno spari nel nulla. Tornò un mese dopo incinta.
Può essere che abbia sentito il richiamo della natura? Era sterilizzata?
Dovevo portarla a giorni a sterilizzarla...purtroppo non ho fatto in tempo.
Aveva compiuto 7 mesi il 21 ottobre.
Si, poteva stare fuori tranquillamente perchè noi abitiamo in collina ed abbiamo tanto spazio intorno a casa,
ma veniva sempre in casa a mangiare e dormire (aveva anche una scodella con crocchette fuori da condividere con stella l'altra nostra gatta, per il giorno)
comunque le lasciavo ancora sempre una finestra aperta per venire in casa quando voleva durante la giornata infatti tante volte quando arrivavo
la sera era sul letto che dormiva.
Certo che un mese è tanto....mi fai ancora sperare...
Aveva compiuto 7 mesi il 21 ottobre.
Si, poteva stare fuori tranquillamente perchè noi abitiamo in collina ed abbiamo tanto spazio intorno a casa,
ma veniva sempre in casa a mangiare e dormire (aveva anche una scodella con crocchette fuori da condividere con stella l'altra nostra gatta, per il giorno)
comunque le lasciavo ancora sempre una finestra aperta per venire in casa quando voleva durante la giornata infatti tante volte quando arrivavo
la sera era sul letto che dormiva.
Certo che un mese è tanto....mi fai ancora sperare...
I primi giorni piangeva tanto...ora si è un pò tranquillizzato e mi sembra ci pensi di meno...Tropicalstore wrote:Mi dispiace. Magari è a casa di qualcuno che non ha visto i cartelli. Andrea cosa dice?
però è dura ...
siamo andati con lui a chiedere a tutti i vicini e io ho appeso avvisi con la foto...abbiamo cercato tanto intorno a casa...insomma gli abbiamo fatto
vedere che mamma e papà han fatto tutto il possibile....e poi sinceramente ci patiamo tanto che noi.
Last edited by Guest on Mon Nov 10, 2014 11:12 am, edited 1 time in total.
marte wrote:Caspita! Mi dispiace moltissimo cara...
Spero ancora nel miracolo. Che torni a casa sana e salva.
Io temo tanto che qualche animale le abbia fatto del male, sai.
abitiamo praticamente in mezzo ad un bosco...la sera che è sparita io son stata
fuori quasi un'ora a cercarla perchè non la vedevo ed era molto strano...a quell'ora di solita ronfava
già sul divano da un pezzo....
spero anche io nel miracolo ma purtroppo un pò mi son già rassegnata.
cavoli se si patisce....insomma era da tempo che non crescevo un micino e mi son proprio affezionata....uffa!
Tropicalstore wrote:Mi dispiace. Magari è a casa di qualcuno che non ha visto i cartelli. Andrea cosa dice?
ah dimenticavo, ieri andrea e suo papà sono andati a suonare apposta proprio per cosa hai scritto...magari non avevano letto...anche se tutti
hanno detto di aver visto il cartello ma non la gattina....i cartelli li ho appesi lunedì scorso il 3 novembre.
Cucciolo... mi dispiace tanto. Spero che possiate trovarla.