Non so. Non ho esperienza di mici così piccoli.
Fosse più grande direi di lasciare così come fai...
Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Re: Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
magari faccio una telefonata alla veterinaria, che dobbiamo tornare per richiamo vaccino ma verso il 20 luglio.
grazie
grazie
Oddio che amore!Mamisilvia wrote:guardalo quando era un cucciolo.... :wub:
veterinaria mi ha consigliato di continuare con una scatoletta al giorno kitten metà mattina e metà alla sera e sempre crocchi a disposizione, mi ha solo detto di non mischiare più i crocchi con l'umido se no diventa una pappa bomba ...
vi aggiorno, eccola nuvoletta :wub: ...oggi andiamo dalla veterinaria a fare il secondo vaccino, il 21 luglio ha compiuto 3 mesi.
è vivacissima e coccolosissima, cresce veloce veloce.
E' bellissima, (ha le stesse striature nere sulle braccia e sul collo) della mia Bisù!Mamisilvia wrote:vi aggiorno, eccola nuvoletta :wub: ...oggi andiamo dalla veterinaria a fare il secondo vaccino, il 21 luglio ha compiuto 3 mesi.
matiti wrote:E' bellissima, (ha le stesse striature nere sulle braccia e sul collo) della mia Bisù!Mamisilvia wrote:vi aggiorno, eccola nuvoletta :wub: ...oggi andiamo dalla veterinaria a fare il secondo vaccino, il 21 luglio ha compiuto 3 mesi.
infatti sembrano gemelle....nuvola ha gli occhi verdi scuro, bisù come li ha?
comunque ieri siamo andati a fare richiamo vaccino, la veterinaria ci ha detto che stà benissimo e pesa
1,550 Kg....all'inizio di luglio era 1,080 Kg...quindi cresce benissimo e siamo tutti felici :happy:
Aggiorno purtroppo con pessime notizie...ma forse ho bisogno anche di scriverlo qui e chiudere questo post .
Nuvola manca da casa da sabato 1 novembre...abbiamo fatto di tutto per ritrovarla a non è servito a niente.
ho appeso avvisi su per tutta la nostra strada, chiamato la veterinaria per avvisarla ed essere ricontattata in caso qualcuno l'avesse trovata ferita e portata
da lei per curarla, chiesto a tutti vicini ...abbiamo setacciato tutta la zona vicino a casa più volte, ma niente.
la sua scomparsa purtroppo rimarrà un mistero.
siamo tanto dispiaciuti.
Nuvola manca da casa da sabato 1 novembre...abbiamo fatto di tutto per ritrovarla a non è servito a niente.
ho appeso avvisi su per tutta la nostra strada, chiamato la veterinaria per avvisarla ed essere ricontattata in caso qualcuno l'avesse trovata ferita e portata
da lei per curarla, chiesto a tutti vicini ...abbiamo setacciato tutta la zona vicino a casa più volte, ma niente.
la sua scomparsa purtroppo rimarrà un mistero.
siamo tanto dispiaciuti.