Ecco il mio regalo per i 6 anni di Andrea compiuti a inizio giugno....
una amore di micetta... :wub:
vi racconto un pò:
Nuvola è nata il 21/04/2014 e quando siamo andati a prenderla aveva 1 mese esatto e pesava 400 etti scarsi, la mamma purtroppo non aveva più latte e così l'abbiamo presa e portata a casa.
L'ho svezzata con fatica perchè all'inizio ha subito avuto diarrea (molto pericolosa per micetti piccoli piccoli), così la veterinaria mi ha prescritto la cura (antibiotico intestinale) ed è guarita.
Mercoledì scorso l'abbiamo portata alla visita dalla veterinaria (mi aveva detto di tornare quando avesse avuto 2 mesi)
e l'ha vaccinata. Ci ha fatto i complimenti (soprattutto ad andrea che è un bravo padroncino) perchè è bellissima ed ora pesa 1,08 Kg.
E' super schizzata, gioca tutto il giorno ma è anche coccolosa. Stà facendo amicizia con Stella l'altra nostra gattina che però non entra in casa perchè è un pò selvatica....ma Nuvola ora che è vaccinata e ho potuto metterle l'anti pulci stà anche lei un pò fuori (sempre sotto controllo nostro) ....è fortissima alla scoperta del mondo...
in questa foto era con me in ufficio i primi giorni che l'abbiamo presa...non volevo lasciarla a casa da sola e poi dovevo aiutarla a mangiare....
Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
Last edited by Guest on Wed Jul 02, 2014 12:29 pm, edited 1 time in total.
Re: Vi presento Nuvola, la gattina di Andrea
questa foto l'ho fatta ieri sera
Che amore....
Ma che bella questa micetta.
(Anche Giada vorrebbe tanto un cane o un gatto, ma per il momento tengo duro...)
(Anche Giada vorrebbe tanto un cane o un gatto, ma per il momento tengo duro...)
si...davvero una gioia, io ho sempre avuto gatti e li adoro.
ma anche andrea e ne sono molto felice
ma anche andrea e ne sono molto felice
Uuuuuuuuhhhh mi sciolgo! Che bella!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
i primi giorni a casa.... :wub:
Amore che dolce, mi viene voglia di prenderne un'altra :wub: